Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    Oct 2012
    Località
    Desenzano del Garda
    Messaggi
    164

    Blu rey - camera da letto -no ht


    Grazie a voi,in sala,sto completando il mio angolino..55hu7500 - marantz pm6005 - IL 560 e poi un blu rey "buono+".

    Chiedo...in camera da letto,senza ht ne 2ch,ha senso un blu rey "buono+" oppure,ne basta uno decente,per vedere bene ?

    Credo si sia capito che non ne so molto... Grazie

  2. #2
    Data registrazione
    Feb 2004
    Località
    Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Messaggi
    41.397
    "Blu rey" non ne ho idea, non ne ho mai visti, se invece parli di un lettore Bluray (si scrive così) dipende a cosa lo colleghi e da quanto vuoi spendere.

    Ci sono lettori BD buoni che costano qualche migliaio di Euro, altri che ne costano meno di 100, in mezzo esiste tutta una miriade di possibilità.

    Se ti serve per guardare un film quando sei a letto, magari su un TV non molto grande non andrei a spendere centinaia di Euro, starei tranquillamente nella prima fascia di prezzo.

    Una discriminante nelle scelta potrebbero essere le funzioni accessorie più che la qualità nella lettura dell'immagine, che sarà più o meno uguale in tutti.

    Ad esempio la possibilità di leggere o meno file video in vari formati e registrati su un HDD esterno collegato in USB al TV.

    Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

  3. #3
    Data registrazione
    Oct 2012
    Località
    Desenzano del Garda
    Messaggi
    164

    Grazie mille...ricevuto,su tutta la linea.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •