Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 1 di 1

Ma esistono dei lettori che riproducono in 2.1 ?? :(

Ciao a tutti ragazzi.
    Avrei il tipico dubbio amletico che porrò in maniera molto sintetica per non far perdere tempo ad un eventuale brava persona che voglia aiutarmi.
    Tempo fa mi avete consigliato (un utente in particolare che ancora ringrazio moltissimo) un sintoamplificatore yamaha e un set 5.1 jbl che ad oggi lavorano benissimo e mi hanno letteralmente aperto un mondo.

Fino ad ora lavoravano egregiamente con la mia ps3. Che usavo sopratutto come lettore blu ray. Oggi la ps3 mi ha salutato, e pertanto devo acquistare un lettore blu ray.
    Nello specifico pensavo al samsung bd f-5500. Leggendo in giro però vedo che non supporta in uscita il 5.1. Vuol dire che non fa al caso mio? Ma esistono lettori blu ray che fanno uscire l'audio in stereo?? Mi interesserebbe l'upscaling del dvd e questo si dice sia buono, ma di certo non posso rinunciare al 5.1! qualcuno mi dice se ho bene interpretato?? Non vorrei certo sacrificare il mio bell'impianto per un acquisto avventato!!
    E nel caso io abbia compreso giusto esistono lettori blu ray che supportano l'uscita 5.1 e hanno un upscaling buono (non pretendo l'america) a meno di 100 euro??

Grazie mille a chiunque possa aiutarmi!
    Ultima modifica di andrew Clemence; 05-05-2014 alle 20:57

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •