Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567
Risultati da 91 a 101 di 101

non l'ho scartato, è che la apple ha eliminato samba dal suo sistema operativo da Lion in poi con grandi bestemmie di tanti utenti, fino a Snow Leopard funzionava tutto perfettamente. essendo un protocollo proprietario apple solo i giocattoli della mela riescono a collegarsi fra di loro con quel sistema. per usare samba ti devi scaricare un programmino che ti fa da server

riguardo alla password puoi provare con il tuo login utente o con l'apple id....non funzioneranno entrambi
    Ultima modifica di Doc_zero; 19-04-2014 alle 13:41
    Amplificatore stereo: Synthesis Roma 510AC - Streamer: Wiim Pro+ - Giradischi: Technics SL1200GR - DAC: Chord Qutest - TV: Sony 65XR70 - VPR: Epson TW9400 - Schermo: Screenline Wave 100" gain 1.0 - Sintoamplificatore HT: Marantz SR7011 - Lettore: Oppo UDP-203 - Diffusori: Klipsch Forte III - Sub: SVS SB2000

Citazione Originariamente scritto da Doc_zero Visualizza messaggio
    ....per usare samba ti devi scaricare un programmino che ti fa da server....
    ovvero, cosa faccio fisicamente?

P.s.: nessuna psw funziona

intanto fai così
    preferenze di sistema -> condivisione -> condivisione file -> opzioni -> attiva sia SMB che AFP

e vedi se cambia qualcosa
    Amplificatore stereo: Synthesis Roma 510AC - Streamer: Wiim Pro+ - Giradischi: Technics SL1200GR - DAC: Chord Qutest - TV: Sony 65XR70 - VPR: Epson TW9400 - Schermo: Screenline Wave 100" gain 1.0 - Sintoamplificatore HT: Marantz SR7011 - Lettore: Oppo UDP-203 - Diffusori: Klipsch Forte III - Sub: SVS SB2000

niente...non cambia niente.

Questo è quello che appare quando cerco di collegare il 105 al mio Mac-mini:

5mla.jpg

83mx2.jpg

hn2i.jpg

io6u.jpg

Grazie

Ahh auguri... E' l'unica cosa odiosa che ho trovato dell oppo ( o forse meglio colpa della sorgente non configurata bene..) , col 105 per farlo dialogare senza quella maledetta password col mio HTPC che uso come nas ci ho messo 2 sere di sbattimenti.. Buon divertimento
    JVC N5 4K Schermo 21/9 3m - TV SONY XH90 85" POLLICI - OPPO 203 4K VANITY HD - N°3 DAC GUSTARD X20 PRO + SINGXER SU-1- KRELL HTS 7.1 Mod.4.0s - KRELL EVO 302 KRELL KAV 500 - B&W 802 D2 - HTM2 D2 -Surr. Paradigm Studio 100-Surr Back Yamaha NS-350 -Sub VELODYNE DD15-HTPC-PS5 -CAVI VDH TRANSPARENT - SONDA SpyderXpro
    ----->ZIKY THEATER!!! Clicca qui!!!<-----

Grazie degli auguri.
    Come hai risolto?

Ahh.. Ti piace vincere facile..

Settando il pc in modo giusto.. Ossia condividendo le cartelle a tutti, non ad utenti specifici.. Ma comunque nel mac ragiona diverso.. Quindi buon divertimento..
    JVC N5 4K Schermo 21/9 3m - TV SONY XH90 85" POLLICI - OPPO 203 4K VANITY HD - N°3 DAC GUSTARD X20 PRO + SINGXER SU-1- KRELL HTS 7.1 Mod.4.0s - KRELL EVO 302 KRELL KAV 500 - B&W 802 D2 - HTM2 D2 -Surr. Paradigm Studio 100-Surr Back Yamaha NS-350 -Sub VELODYNE DD15-HTPC-PS5 -CAVI VDH TRANSPARENT - SONDA SpyderXpro
    ----->ZIKY THEATER!!! Clicca qui!!!<-----

In sintesi, il punto è questo: il Mac mini non è(anzi, mi sembra non sia)dlna, ergo bisogna scaricare un programmino(come diceva DOC); ho scaricato plex.
    Ora sembra funzionare ma, avendo la mia libreria in Apple Lossless, l'oppo non supporta tale codifica...mah!
    Infatti ho rippato un disco in AAC e si sente.

Il tuo post è di grande interesse per chi, come me, ascolta solo in analogico a due canali. Però non ho capito cosa intendi esattamente quando parli di «pre fatto bene». Io nella mia catena utilizzo uno Xindax XA6200 ibrido, e mi sono sempre trovato bene. Può bastare? D'altra parte, non sono nella condizione di poter spendere migliaia di euro in un Krell per legittimare l'acquisto di un Oppo 103.
    Ultima modifica di gaspard de la nuit; 03-09-2016 alle 17:46

Citazione Originariamente scritto da guest_70475 Visualizza messaggio
    Se posso dire la mia, io ho avuto in passato un 93 e poi un 95. Credo che la filosofia progettuale della oppo non sia cambiata nel tempo. In hdmi le 2 macchine erano identiche. Le differenze le avevi solo se ascoltavi in analogico, ma dovevi avere anche un pre fatto bene. Se confrontavi hdmi e analogico sui pre moderni, votati alla parte digitale, ..........[CUT]
    Il tuo post è di grande interesse per chi, come me, ascolta solo in analogico a due canali. Però non ho capito cosa intendi esattamente quando parli di «pre fatto bene». Io nella mia catena utilizzo uno Xindax XA6200 ibrido, e mi sono sempre trovato bene. Può bastare? D'altra parte, non sono nella condizione di poter spendere migliaia di euro in un Krell per legittimare l'acquisto di un Oppo 103.

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •