Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: scelta lettore bly ray

  1. #1
    Data registrazione
    Jan 2014
    Località
    Sanremo
    Messaggi
    45

    scelta lettore bly ray


    Ciao a tutti,
    Volevo approffittare della vostra esperienza per chiedervi qualche lume su dei lettori blu ray.
    Sarei indeciso tra il Pioneer bdp-160 e il Sony s-4100 ,tra i due quale scegliereste e perchè?
    Del Pioneer mi piace l'estetica e il fatto che possiede le uscite analogiche (il lettore bdp andrà collegato ad un amplificatore due canali nad 3155),del Sony mi piace l'idea che si possa ascoltare le stazioni radio internet del circuito pandora (anche se ho letto che in Italia non sono disponibili...nessuno ne sa qualcosa?)e che abbia la possibilità di accedere ad internet.
    Eventualmente se la scelta dovesse ricadere sul Sony,pensate sia meglio attendere l'uscita del modello bdp s-6200 o che non ci siano evidenti miglioramenti prestazionali (ho letto che forse miglioreranno la visione di youtube e in generale dei contenuti da internet).
    Forse la cosa che mi interesserebbe sapere di più tra il Sony e il Pioneer è la capacità di upscalare i dvd,visto che i blu ray ho capito che li riproducono bene entrambi.
    Grazie a tutti ,
    Marco

  2. #2
    Data registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    263
    Ciao per esperienza personale posso dirti che sul budget che hai a disposizione per quanto riguarda la sezione video un lettore vale l'altro! Se poi necessiti delle analogiche anche per cd audio la scelta sembra obbligata
    Ciao
    Tv:Panasonic 50gt50 Ampli Ht:onkyo 708 Ampli 2ch:onkyo a933 Sorgenti: Htpc (apu a10) Procio: - Darbee Darblet Diffusori:Front: Paradigm Titan, Center: Paradigm cc190 Surround: -Klipsch b20 Sub:Klipsch rpw10[B]

  3. #3
    Data registrazione
    Jan 2014
    Località
    Sanremo
    Messaggi
    45

    Grazie per la risposta giggiuz,il problema delle analogiche per il Sony l'avrei risolto in ogni caso con questo dac:
    http://www.playstereo.com/product_in...oducts_id=1671
    Sarei d'accordo con te nello scegliere il Pioneer,mi frena il fatto che sul Sony c'è la possibilità di ascoltare le radio internet che sul Pioneer non esiste e il probabile miglioramento della visione di youtube sul nuovo Sony s-6200.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •