Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 23 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 339

Discussione: PopBox V8

PopBox V8

PopBox V8
    Sigma Design SMP8670 (CPU a 700mhz con floating point coprocessor).

Sembra molto promettente, anche perchè finalmente ci saranno servizi per lo streaming di Film e serie TV anche per l'europa:

http://tecnologiaxte.blogspot.com/20...popbox-v8.html

Ecco i video:
    http://www.youtube.com/watch?v=y7ECMLguOXM
    http://www.youtube.com/watch?v=a9gNo...eature=related
    Ultima modifica di generals; 04-09-2011 alle 17:40
    Macbook pro 2016 |Lg oled 65cx | Xbox one s| Popcorn hour A-110 | Ipad pro 12.9 | Xiaomi MI 11 lite | Mega/Micro comparativa tra Media Player | Storage per Media Player: alternativa economica

Ma cosa ne pensate? Soprattutto ora che è disponibile.
    Definire è limitare.

dove è disponibile?
    Macbook pro 2016 |Lg oled 65cx | Xbox one s| Popcorn hour A-110 | Ipad pro 12.9 | Xiaomi MI 11 lite | Mega/Micro comparativa tra Media Player | Storage per Media Player: alternativa economica

Dove vendono Popcorn Hour, visto che è la stesso marchio in pratica.
    Definire è limitare.

Ciao !

Ordinato ieri store Latina.....spero di aver trovato il player definitivo che risponda alle mie esigenze. Non mi interessa il 3D ma una buona gestione della libreria con copertine senza dover far tutto da pc !

Facci sapere subito come ti trovi appena ti arriva. anche per il discorso copertine appunto.

Citazione Originariamente scritto da generals
    Facci sapere subito come ti trovi appena ti arriva. anche per il discorso copertine appunto.
    Ciao !!

Appena mi arriva vedo di fare una mini recensione !!

Ripeto a me non interessa il 3D quindi ho scelto questo lettore perchè a vederlo bene con questo firmware, che poi è lo stesso della nuova serie dei Pop Hours 300, si avvicina molto ad un HTPC...

Io avendo appunto in salotto un bel EXTREAMER ULTRA con XBMC sono viziato per quel che rigurda la gestione dell' archivio con copertine e trama in automatico cosa che XBMC fà in modo egregio.

Questo lettore in "teoria" dovrebbe scaricare da solo da internet le info e le copertine senza dover ricorrere al PC come ad esempio con la maggior parte dei lettori che supporta JYAMJ vedi lettori Mede8er, XTREAM e ACRayn !!!

Poi il chipset dovrebbe essere una garanzia !!

Vediamo !!

Mi dovrebbe arrivare a asentire il venditore per fine prossima settimana !!

Max

qualcuno sa consigliarmi qualche rivenditore di popcornhour a Bologna ???

voglio prendere anche io il popbox v8 ... era proprio il player che cercavo....

Un bel Movie Jukebox automatico dal sistema... senza passare dal PC

trovarlo dai rivenditori fisici mi sa che non è facile, prendilo on line

Ciao !!

Secondo me vi conviene prenderlo online...e in ITALIA il prezzo è migliore anche dei famosi venditori esteri !!

Cmq vi metto questi link sono del 300 ma è lo stesso firmware del V8:

http://www.youtube.com/watch?feature...&v=Mbff5e5N9mw
    http://www.youtube.com/watch?feature...&v=gp_zT54hYVM
    http://www.youtube.com/watch?feature...&v=bYK3g-stIdY
    http://www.youtube.com/watch?feature...&v=pbXsSVyFOMU
    http://www.youtube.com/watch?feature...&v=-Zk0_y2E-Tg

Secondo me promette proprio bene !!!

prima di procedere con l'ordine vorrei chiedervi una cosa...

La gestione delle copertine, fan art, plot ecc ecc... funziona solo sui dischi USB o anche tramite Samba e vari network share ???

Faccio questa domanda perchè ho un WD TV Live... e dopo aver installato il WDLXTV ho scoperto che i moviesheet sono supportati solo tramite USB...a meno di smanettamenti assurdi vari...

Se il popbox supporta la visualizzazione delle copertine trame ecc ecc.. procedo subito con l'ordine

Citazione Originariamente scritto da djmarkb
    prima di procedere con l'ordine vorrei chiedervi una cosa...

La gestione delle copertine, fan art, plot ecc ecc... funziona solo sui dischi USB o anche tramite Samba e vari network share ???

Faccio questa domanda perchè ho un WD TV Live... e dopo aver installato il WDLXTV ho scoperto che i moviesheet sono supportati solo tramite USB...a meno di smanettamenti assurdi vari...

Se il popbox supporta la visualizzazione delle copertine trame ecc ecc.. procedo subito con l'ordine
    Ciao !!

Allora nessuno lo sà ancora perchè nessuno lo ha tra le mani !

Io credo di essere il primo ad aver fatto l'ordine...mi arriva per la fine della prossima settimana !!

Calcola che questa settimana sono arrivati i primi pezzi ai grossisti !!

Max

Ciao ,
    mi è arrivato giusto ieri , per ora posso dire che legge gli Mkv ( oltre naturalmente agli avi ) da rete senza nessun problema ,anche 1080p.
    Io l' ho comprato per quello ed essendo già in possesso di un PopCorn H. A210 sono andato sul sicuro .
    Non ho mai armeggiato cno le copertine perciò sarei interessato anche io a capire come funzionano.
    per me il rapporto qualità prezzo è sicuramente a suo favore .
    Consigliatissimo a tutti.

per le copertine neanche con l'a210 le usavi? c'è la funzione nel firmware l'hai provata con popbox? provala
    Inoltre si diceva che ci sono anche servizi di streaming di film a pagamento con viewster, ti risulta?

Azzo già arrivato !!

Allora il mio venditore dorme.....aspettiamo !!

Cmq come ti trovi ?

E' veloce nell'interfaccia oppure è lento ?

Il firmware come ti sembra ?

Il famoso APP STORE l'hai provato ?

Grazie !!

Pagina 1 di 23 1234511 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •