Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Gran Galà dell'Alta Fedeltà Milano autunno 2025
Gran Galà dell'Alta Fedeltà Milano autunno 2025
Il Maestro Giulio Cesare Ricci ha organizzato a Milano una grande fiera audio video multicanale. Con questo articolo proviamo a portarvi dentro all'evento, per farvi rivivere le emozioni provate nel corso della visita. Buon viaggio!
HDR10+ Advanced: la risposta Samsung a Dolby Vision 2, tutte le novità
HDR10+ Advanced: la risposta Samsung a Dolby Vision 2, tutte le novità
Samsung prepara il debutto di HDR10+ Advanced, evoluzione del formato con metadati dinamici che introduce molte novità, incluse funzioni di motion smoothing.
Supertest Valerion VisionMaster Max
Supertest Valerion VisionMaster Max
Candidato a nuovo riferimento tra i proiettori DLP a tiro medio, promette fino a 3.500 lumen con laser RGB, ottica versatile con diaframma manuale e dinamico, zoom 1,6X e lens shift verticale ben esteso, funzioni smart potenti, tone mapping dinamico eccellente e un dimming del laser associato ad una buona modulazione del gamma...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Quale lettore bluray qualità-prezzo, con funzione MKV????

Ciao a tutti attualmente possiedo una PS3 che uso anche per vederci film in dvd e bluray
    anni' fa' invece usavo un lettore dvd Pioneer DV-400V consigliatomi da un'amico perche' aveva un buon upscaler fino a 1080p
    Pero' ho deciso di vendere entrambi e comprare un buon lettore Bluray 3D con funzione MKV visto che ne ho tanti a disposizione e sulla PS3 devo convertirli per vederli
    anche se il budget e' di 100 euro o qualcosina in piu',escludendo i commerciali LG e SAMSUNG quale potrei prendere di buona qualita' non esagerando col prezzo???

Parola agli esperti
    Grazie
    Ultima modifica di lian80; 21-01-2014 alle 03:43

c'e' qualcuno che mi dia un consiglio????

Si, quello di consultare la discussione apposita sempre in testa alla sezione in cui si chiedono consigli per gli acquisti.
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

ok mi scuso e riscrivo di nuovo tutto nella prima discussione in alto S.O.Sl consiglio lettori bluray ecc..
    grazie

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •