bluray = internet TV?
Se acquisto un bluray con possibilita' di connessione ad internet poi mi trovo come ad avere una internet TV?

Dite che si possono guardare i film in streaming tipo da CASACINEMA tramite il bluray oppure la navigazione e' limitata?

in realta' mi serviva un mediaplayer per guardare i DVX XVID e casualmente ho visto che un lettore in tal senso lo e' tramite USB anche il bluray con il vantaggio di potervi navigare?

Avete esperienza x cui i film in streaming siano visibili con una certa fluidita' e senza cadute di connessione?

Qualcono mi sconsiglia l'acquisto e se si perche?

In dettaglio:

necessita' 1: vedere film da chiavetta o HDD est in precedenza scaricati dalla rete quindi AVI DVX XVID

nel soddisfare tale esigenza ho visto a meno di 100€ i blu ray che offrivano connessione a internet e qui mi son incartato

cioe' che broswer internet mi trovero' ?
navighero' come una INTERNET TV SAMSUNG che ho gia' e con la quale vedo film in streaming ad esempio da CASACINEMA oppure entrero' solo su alcuni siti precaricati nel BLURAY?

infine la TV e' un vecchiotto plasma senza USB E SENZA HDMI da qui poi devo capire come connettermi... esistera' un cavo HDMI - SCART O DVI O una delle tante prese che ha la tv?

ecc ecc

serve qualcuno che abbia un bluray recente e lo usi anche x navigarci x dissiparmi i miei dubbi

Grazie