Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 32 di 51 PrimaPrima ... 2228293031323334353642 ... UltimaUltima
Risultati da 466 a 480 di 760

Reset impostazioni fabbrica ! Poi riprova
    Visto che al inizio faceva rumore è probabile che il tuo a-410 qualche problema c'è l'ha . Ma io escluderei cambiare il 410 con un altra marca .
    PANASONIC EZ950 - SKY Q - XBOX ONE X
    PANASONIC WT50 - SKY Q Mini - PCH400
    QNAP TS 421 - FRITZBOX 3490

Citazione Originariamente scritto da John B Visualizza messaggio
    Non va bene per niente !
    Che router hai ? Cavi stp ? Tutto sto sbattimento per 2,3 Mib ?! E no !
    Dammi queste informazioni e vediamo se possiamo migliorare qualcosa con poco .
    netgear DGN2200 v3 ma in download con adsl mi tiene decentemente la banda piena a 10 Mb, i cavi sono cavi normali...

Il reset impostazioni di fabbrica come si fa...?

Citazione Originariamente scritto da summy73 Visualizza messaggio
    netgear DGN2200 v3 ma in download con adsl mi tiene decentemente la banda piena a 10 Mb, i cavi sono cavi normali...
    Visto che il Mac è collegato via wifi , e il tuo router è 300n con porte 10/100 spiega i risultati molto scarsi .

Per migliorare le performance della tua rete LAN , devi cambiare il router . Serve con porte gigabit .
    Sarebbe meglio a cablare la casa con cavi 5e o superiori . Se non puoi collegare il Mac al router via cavo , il router deve essere almeno 600n o superiore in wifi .
    A te la scelta

Visto che il Mac è collegato via wifi , e il tuo router è 300n con porte 10/100 spiega i risultati molto scarsi .

Per migliorare le performance della tua rete LAN , devi cambiare il router . Serve con porte gigabit .
    Sarebbe meglio a cablare la casa con cavi 5e o superiori . Se non puoi collegare il Mac al router via cavo , il router deve essere ..........[CUT]
    purtroppo il mac non ha porta ethernet e io non ho adattatore (

Citazione Originariamente scritto da divi_82 Visualizza messaggio
    Il reset impostazioni di fabbrica come si fa...?
    Configurazione , manutenzione , aggiornamento firmware , reset ai parametri di fabbrica .

Il hdd che inserisci che marca / modello è ?

Configurazione , manutenzione , aggiornamento firmware , reset ai parametri di fabbrica .

Il hdd che inserisci che marca / modello è ?
    è un WD green da 4 tb.....
    Quando gli faccio fare l'aggiornamento di tutto HDD per le locandine anche li si blocca il media player :-(

Citazione Originariamente scritto da summy73 Visualizza messaggio
    purtroppo il mac non ha porta ethernet e io non ho adattatore (
    MacBook Pro retina ? Serve l'adattatore 29€ thunderbolt o usb
    Oppure un router migliore in wifi

è un WD green da 4 tb.....
    Quando gli faccio fare l'aggiornamento di tutto HDD per le locandine anche li si blocca il media player :-(
    L'HDD è pienamente compatibile
    Mi dispiace divi 82 , fai questa ultima prova e caso mai cambialo . Potrebbe avere problemi di alimentazione .

Buona notte ragazzi , a domani
    Ultima modifica di John B; 25-04-2014 alle 23:07

Ho un grosso problema con il mio PCH a-410....
    Quando tento di vedere un film dopo pochi minuti mi si blocca oppure esce da solo dal film......
    Quando gli faccio fare l'aggiornamento di tutto HDD per le locandine anche li si blocca il media player
    Fai questo tentativo.Prova a riflashare l'ultimo firmware per A410 ,prima di fare questo, fai fare un reset alle impostazioni di fabbrica prima e dopo aver riflashato il firm,altrimenti,se il problema persiste può essere effettivamente valida fare una richiesta di RMA.
    TV OLED: LG-Oled 65C26LD - AVR: Denon AVR-X3600H - Amp. Crown XLS 1002 x2 Front & Center - Speakers: Wharfedale 7.1.4 Atmos NAS: Qnap TS-259 Pro - Qnap TS-251D - Qnap TS-464 Router: Asus ROG Rapture GT-AX6000 - Switch: Qnap QSW-2104-2T - Qnap QSW-1105-5T 2.5GbE HTPC: Motherboard ASUS ROG Strix X570-E - CPU: AMD Ryzen 5 5600X - GPU: Asus Rog Strix 1080Ti - SW: Win11 Pro - Kodi 20 Nexus - Skin Mod MQ8 Nexus - Madvr - MPC-BE - Fibra FTTH

Ciao a tutti, non ho letto tutte le pagine, perdonatemi.

Sono interessato all'acquisto e la mia domdanda è tanto semplice quanto complicata.

Quali sono i reali difetti di questo A410? Bug noti?

Grazie
    TV Sony 55XH855 - Sinto Denon X2000 - Frontali Indiana Line Diva 552 - Centrale Indiana Line Diva 752 - Diff.Surround Indian Line Ego Sat - SubWoofer SVS SB1000

Dopo il vostro (prezioso) consiglio ho ripristinato alle impostazioni di fabbrica e ho provato un film mkv ed è andato tutto senza problemi.....
    Oggi e domani ne provo altri....
    Se x caso funziona tutto mi consigliate di tentare un nuovo aggiornamento o a sto punto tanto vale tenerlo così....?

Dopo il vostro (prezioso) consiglio ho ripristinato alle impostazioni di fabbrica e ho provato un film mkv ed è andato tutto senza problemi.....
    Oggi e domani ne provo altri....
    Se x caso funziona tutto mi consigliate di tentare un nuovo aggiornamento o a sto punto tanto vale tenerlo così....?
    I aggiornamenti non sono obbligatori , se vedi che funziona bene per le tue esigenze lascia stare .
    Quando ci sarano nuovi aggiornamenti importanti dai un occhiata alla lista delle cose inserite , se li tieni importanti aggiorna . Se non li tieni importanti , lasci il mondo come sta .
    Non credo che la colpa è del aggiornamento !

Dici che è proprio il lettore che non funziona bene....?

Questo non lo so !
    A volte l'inserimento di nuovi dati non va a buon fine , e succedono questi problemi strani e diversi da macchina a macchina . Come se fosse una perdita di informazioni . Se succede a tutti lo stesso problema , allora si !
    Visto che nessuno ha confermato , vuol dire che il problema è solo tuo . Per avere la certezza devi fare l'aggiornamento un altra volta , così hai la certezza che è un incidente di percorso o che il a-410 ha problemi hardware .
    Io proverei a fare l'aggiornamento !

Pagina 32 di 51 PrimaPrima ... 2228293031323334353642 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •