Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 23 di 23

Bhe ma un mp ha pocessore video dedicato che non è poco e non ha solo la funzione di riprodurre i file del nas, io sarei piu interessato ai jukebox sinceramentre, il dd mi aggrada assai

credo di essere un po' troppo alle prime armi in questo settore per riuscire a seguirvi...
    Non vorrei buttarmi subito su un aggeggio da 300euro ma vorrei stare su una cifra decisamente più bassa...

Ho scoperto ora che esistono dei mediaplayer senza HDD (chissà perchè ero convinto che esistessero solo con HDD) per esempio il WD TV Live che al saturn è in offerta a 79 euro.
    Forse siamo su una cifra più vicina alle mie esigenze...

Citazione Originariamente scritto da NoPlaceToHide Visualizza messaggio
    io sarei piu interessato ai jukebox sinceramentre, il dd mi aggrada assai
    jukebox? dd??

qui proprio mi sono perso!! :S

P.S.: per non andare OT direi che se si ha un NAS oppure un PC al quale si può far fare da server la soluzione Server + MP è un ottima soluzione rispetto al semplice BDPlayer... Ottima ovviamente secondo il mio punto di vista.

Citazione Originariamente scritto da mainetz Visualizza messaggio
    credo di essere un po' troppo alle prime armi in questo settore per riuscire a seguirvi...
    Non vorrei buttarmi subito su un aggeggio da 300euro ma vorrei stare su una cifra decisamente più bassa...

Ho scoperto ora che esistono dei mediaplayer senza HDD (chissà perchè ero convinto che esistessero solo con HDD) per esempio il WD TV Live che al satur..........[CUT]
    A quel punto ti serve un Player BluRay con un minimo di supporto mediaplayer (cosa che ormai tutti hanno), personalmente con i due lettori BDP in firma e non ho mai avuto bisogno di un mediaplayer aggiuntivo.
    Ultima modifica di f_carone; 27-12-2013 alle 15:32
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

un buon player bluray quale sarebbe? tipo l'asus dbs-700?

Un Player BluRay con ottimo rapporto qualità/prezzo è il Sony BDP-S790 se si rinuncia alle vecchie decodifiche come mediaplayer.
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

Citazione Originariamente scritto da f_carone Visualizza messaggio
    se si rinuncia alle vecchie decodifiche come mediaplayer.
    è proprio questo che mi sta facendo dannare... il mio panasonic p50gt60 non legge le vecchie (ma poi neanche tanto) codifiche e questa cosa mi manda in bestia!

Chissà come sarà con un WD TV LIve...

in che senso alle vecchie decodifiche?

per vecchie decodifiche intendo quelle adatte alla riproduzione di vecchie versioni di un codec come Divx 3 Alpha ecc..
    Ultima modifica di f_carone; 27-12-2013 alle 16:47

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •