Salve ragazzi, un mio amico ha questo kit all-in-one. Vorrebbe comprarsi un lettore blu ray ed utilizzare il lettore/sintoamplificatore del kit per utilizzare l'impiantino audio. Io gli ho detto di buttare tutto ma non mi da ascolto . Spiegandomi meglio: vorrebbe collegare un lettore blu ray al lettore/sintoamplificatore dell'HT-C550 tramite cavo ottico (leggo dalle specifiche del kit all-in-one in connettivitá: 1 ingresso ottico) per far funzionare le casse e poi tramite HDMI effettuare il collegamento alla TV. Secondo me non é fattibile (supponendo di trovare un lettore blu ray con uscita HDMI video e uscita ottica separabili). Al massimo mi viene in mente l'idea di collegare tramite HDMI il lettore alla TV e, poiché la TV ha un'uscita ottica, far partire un cavo ottico dalla TV al lettore dell'all-in-one. Cosa ne pensate? Il lettore puó funzionare come solo "sintoamplificatore" per veicolare il segnale alle casse e al subwoofer? Spero di essermi spiegato bene e spero che questa sia la sezione giusta, se non é cosí prego i moderatori di spostare il tutto nel posto appropriato, grazie! :=)