Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 13 di 13

Sony BDP-A6000 oppure ?????

Ciao a tutti ,
    ho acquistato da alcuni giorni il mio nuovo tv samsung 46 F8000 e vorrei aggiungervi un lettore blu-ray .
    Andando su internet ho letto che il Sony BDP-A6000 è un buon prodotto , ma essendo non molto ferrato in materia, chiedo aiuto a tutti voi se lo sia o meno .
    Inoltre vi chiedo quale potrebbe essere un alternativa ?????

sony bdp790 come validissima alternativa visto che il comparto video è lo stesso, ma il prezzo no il 790 lo trovi a 150 mauri.....
    valuta bene A6000 costa piu' del doppio

Valuta bene anche il nuovo Philips 7750, ed il Pioneer 160, il sony 790 è oramai un po' datato...
    Tv Philips 37pfl9606M + xbox360 + SintoAmpli Onkyo Ht-R640 + Diffusori Mordaunt short 902 + Subwoofer Onkyo

Al dilà che la vetusta di un modello si vede dagli aggiornamenti... Io valuterei apparecchi dotati di 2 HDMI out in Paragone ad A6000 o S790
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Citazione Originariamente scritto da casandreax Visualizza messaggio
    Valuta bene anche il nuovo Philips 7750, ed il Pioneer 160, il sony 790 è oramai un po' datato...
    argomentazione priva di sostanza....e se parte del contenuto sono i soldi che costa allora.....su modelli piu' nuovi vale sempre il concetto rapporto qualità/prezzo
    @ellebiser il valore della doppia HDMI in uscita??? dividere l'audio dal video in caso di sintoamplificatore??? o qualcos'altro???
    Ultima modifica di philippo2011; 16-11-2013 alle 21:21

Ciau Gabpenni. Guardi io fino a poco tempo fa avevo nel possesso il player s790 e che dire per quello che costa ora (io lo pagai a luglio su Sony Style 239 euro) e un best buy in tutti sensi ma visto che ai acquistato da poco una ,,signora" tv se hai la possibilità a mio avviso ti conviene fare un sforzo economico e prendere il massimo ovvero il nuovo OPPO 103D che peraltro lo preso anche io e ti assicuro che e il massimo in tutti sensi. Vedi tu a te la scelta. Ciao.
    ,, Ogni Tecnologia Sufficientemente Avanzata è Indistinguibile Dalla Magia " !!! Arthur C. Clarke

Citazione Originariamente scritto da alystra Visualizza messaggio
    Ciau Gabpenni. Guardi io fino a poco tempo fa avevo nel possesso il player s790 e che dire per quello che costa ora (io lo pagai a luglio su Sony Style 239 euro) e un best buy in tutti sensi ma visto che ai acquistato da poco una ,,signora" tv se hai la possibilità a mio avviso ti conviene fare un sforzo economico e prendere il massimo ovvero ..........[CUT]
    hai notato una diversità cosi' franca tra oppo e sony790???
    (p.s. sei italiano/a?)

@philippo. No non sono italiano. Proprio netta ,,franca" non direi ma un vero appassionato (intenditore) come ho detto prima se si la posa permettere penso che sceglierebbe il top e se no sicuramente il s790 sarebbe una piu che valida alternativa. Ciao.
    ,, Ogni Tecnologia Sufficientemente Avanzata è Indistinguibile Dalla Magia " !!! Arthur C. Clarke

Io ho da pochi giorni il sony a6000 in questione e posso dire che è davvero soddisfacente, un prodotto completo di qualità e gradevole esteticamente. Non saprei dire quanto vale di più del vecchio s790 perché non l'ho provato, ma posso testimoniare che con questo qui fai sempre un acquisto azzeccato a meno che non si abbiano chissà quali grilli per la testa.
    Consolle:PS4; DAC:Audio Muse; Lettore CD:Linn Mimik; Cavi di segnale:Van Den Hul 3T The Valley; Pre a valvole:Audikon Agar; Finale di potenza: Krell Kav150A;Cavi di potenza:Van Den Hul D-352 Hybrid; Diffusori1:JBL L110; Diffusori2: Dynaudio Audience 72; Subwoofer:Velodyne CT150;

@ellebiser il valore della doppia HDMI in uscita??? dividere l'audio dal video in caso di sintoamplificatore??? o qualcos'altro???
    Sì, poter separare l'audio dal video in primis o direzionare direttamente il 3D al Monitor/VPR in caso il SInto non sia compatibile.
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

...scusate la domanda un po' banale , ma anche io non ho ben capito a cosa servono 2 uscite hdmi in un lettore bluray...

Una da collegare al tv e l'altra? Io pensavo di collegare il lettore bluray al sintoampli onkyo con cavo coassiale oppure ottico...mi sfugge qualcosa?
    Tv Philips 37pfl9606M + xbox360 + SintoAmpli Onkyo Ht-R640 + Diffusori Mordaunt short 902 + Subwoofer Onkyo

@Casandreax
    Hai postato la stessa domanda nella sezione S.O.S: richieste consigli su acquisto lettori BD stand-alonee questo è cross posting, ed è vietato dal regolamento...vediamo di stare più attenti e rispettare il regolamento. Grazie

Citazione Originariamente scritto da philippo2011 Visualizza messaggio
    argomentazione priva di sostanza....e se parte del contenuto sono i soldi che costa allora.....su modelli piu' nuovi vale sempre il concetto rapporto qualità/prezzo
    Sarà pure priva di sostanza ma come ha ben detto "ellebiser" la longevità del prodotto dipende dagli aggiornamenti, quindi piu' il modello è nuovo e maggiori saranno nel tempo gli aggiornamenti che si rivolgeranno senza dubbio su un modello più recente rispetto ad uno più datato. Tutto qui

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •