Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 25

consiglio lettore multimediale

salve a tutti,mi rivolgo a voi esperti per un consiglio riguardo l'acquisto di un lettore multimediale.le mie esigenze sn per lo piu di lettura di cartelle blu ray 1:1 per cui cercavo un lettore che riuscisse in maniera fluida e senza scatti a riprodurre questi contenuti,che m potesse permettere anche la consultazione dei menu integrati che avesse il cavo ottico come uscita audio e fosse compatibile cn un hd da 3tb..il tutto cn una spesa di 150/200 euro massimo..qualsiasi aiuto e ben accetto grazie!

ragazzi nessuno sa consigliarmi??sn in crisi avevo dato un occhiata al netgear 550 e al wd tv live(anche se so che nn legge i menu)l importante è che riesca a riprodurre i file suddetti i maniera fluida senza scatti.leggendo sul forum ho visto che alcuni hanno avuto problemi cn gli mkv molto pesanti,avendo io solo cartelle blu ray 1:1 nn vorrei ritrovarmi cn un prodotto inutile al mio scopo.vi prego aiutatemi!

sperando prima o poi in una vostra risposta ho notato un altro prodotto interessante.il med8er600 che sembra soddisfare le mie richieste,solo volevo magari un esperienza diretta di possessori d questi prodotti per scegliere finalmente il migliore per la riproduzione dei contenuti 1:1..aspetto vostri pareri..grazie

allora ragazzi a quanto pare siamo alla scelta finale dopo svariate ricerche ho escluso il wd live orientando la mia decisione o sul netgear o il med600..ancora pero nn riesco a capire quale sia il migliore dei due per quanto riguarda la visione di carte blu ray..ed avendo piu o meno lo stesso prezzo chiedo ancora un consiglio a voi utenti piu esperti..vi prego aiutatemi e nn ignoratemi grazie

Il med8er dovrebbe essere meglio
    Solo il popcorn hour a-400 poteva farti cambiare idea , ma il prezzo gira intorno a 250€
    PANASONIC EZ950 - SKY Q - XBOX ONE X
    PANASONIC WT50 - SKY Q Mini - PCH400
    QNAP TS 421 - FRITZBOX 3490

Grazie john per la risposta..quindi mi confermi che il med8er nn da problemi per la riproduzione di blu ray da cartella??nessuno scatto e visione fluida??ripoduce solo i menu lite dei blu ray giusto??possibilita di ordinare la libreria multimediale con trame e locandine??
    Per quanto riguarda il pocorn hour cosa ha in piu rispetto il med600??perche se proprio ne valesse la pena potrei anche farci un pensierino..intendo ha risultati migliori per quanto riguarda la riproduzione video?grazie ancora

Per quanto riguarda il med8er non so risponderti a tutte quelle domande , ma è stato un concorrente diretto del a-400
    C'è la discussione proprio su questo forum , dagli un occhiata .
    Il popcorn hour a-400 adesso è il migliore per qualità video , facile da usare , bellissima interfaccia e locandine film .
    Legge di tutto sia 2D che 3D

Ho fatto una ricerca online e scarseggia , due mesi fa te li svendevano .
    Ma con gli ultimi firmware è diventato il più ricercato , buona fortuna .

grazie mille john sto giustappunto leggendo il 3d ufficiale del popcorn e m sembra davvero un buon prodotto..unica pecca sono i menu blu ray giusto??

Lo so ma è un lettore multimediale che fa benissimo il suo lavoro , non mostra i menù ma fa tantissime altre cose che un lettore BD non fa . Libero di scegliere

Ciao a tutti, sono nuovo del forum e in cerca di consigli ....ho letto diversi post ma ho ancora dei dubbi...sono intenzionato ad acquistare o un lettore blu ray oppure un lettore multimediale ma non so ancora cosa sia meglio, mi potete aiutare a capirci qualcosa e a scegliere? Ho letto dei lettori sony S790 e panasonic BDT-500 che mi stuzzicano molto, ma dall'altro con un lettore multimediale del tipo popcorn hour 400 3d o dune HD base 3d potrei fare molte più cose ma se non sbaglio non hanno un lettore dischi incorporato...considerando che sono al primo acquisto, nel senso che ho appena preso la tv 50VT60 panasonic e devo abbinarci qualcosa per sfruttarla al meglio, cosa mi consigliate tra un lettore stand alone e un lettore multimediale?

Io sono del idea che un lettore BD serve per forza , a te che hai uno dei migliori tv 2013 e d'obbligo .
    Il media player non sostituisce il lettore BD , ma si aggiunge per completare il reparto video/audio di casa . Il popcorn hour a-400 è il massimo dei media player , per il momento .

Citazione Originariamente scritto da John B Visualizza messaggio
    Io sono del idea che un lettore BD serve per forza , a te che hai uno dei migliori tv 2013 e d'obbligo .
    Il media player non sostituisce il lettore BD , ma si aggiunge per completare il reparto video/audio di casa . Il popcorn hour a-400 è il massimo dei media player , per il momento .
    Ti ringrazio per la risposta...credo allora che andrò di lettore BD prima ...tra i due, sony S790 e panasonic BDT-500 puoi dirmi quale sarebbe la scelta migliore?

Se hai intenzione di comprare anche il pop vai per il Sony
    Costa meno e parlano tutti bene
    Il pop come qualità video non è secondo a nessuno ,ricordati
    So che bisogna sganciare altri 250€ min ma li vale tutti fino al ultimo cent

domanda forse da principiante..nn avendo io un nas e collegando il lettore ad hard disk esterno le locandine e le trame rimangono salvate o si deve rimemorizzare tutto ogni volta che si collega l hard disk?nelcaso in cui rimanessero salvate dove esattamente avviene questo?voglio dire le locandine e le trame sn dei veri e propri tag che si imprimono nei file come avviene per la musica?chiedo perche io acquisterei quello senza memoria interna..grazie ancora

Praticamente installi una piccola applicazione nel hdd dove tieni i film , anche su più hdd .
    Le locandine e info le salva sul hdd dove tieni i film , fa tutto da solo . È più facile da fare che spiegare , puoi decidere se tenere un muro con le locandine o il file browser con locandine più piccole . Su questo punto di vista è veramente uno spettacolo

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •