Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Con cosa sostituire il Player WD HD TV?

Ciao a tutti,
    dopo aver finalmente installato il mio nuovo HT (DENON + Wharfedale: meglio descritto qui) sto cercando un nuovo media player per sostituire il WD (come da titolo ).
    L'HD TV fa il suo dovere da due anni, ma purtroppo ormai ho problemi a riprodurre i film in codifica H.264 perché la WD non rilascia aggiornamenti di firmware/codec.

Cerco quindi un media player con le seguenti caratteristiche:
    riproduzione in Full HD di vari formati video (in primis file mkv H.264, ISO BD...)
    trasmissione dei formati audio HD (DTS MA e Dolby TrueHD)
    riproduzione 3D
    ingresso LAN al Gigabit (mentre la connessione Wifi non mi interessa)
    attualmente i film sono memorizzati su HD USB3.0 che collegherò direttamente al player
    non mi interessano particolarmente le funzionalità di upscaling video (già egregiamente fornita dal sinto ) e di jukebox video....

Per ora io sono indeciso tra:
    Mede8er MED600X3D
    Eminent EM7380
    Dune HD Base 3D
    Popcorn Hour A-400

Quale media Player mi consigliate (tra questi ... ma anche altri)?
    Il prezzo maggiore di Dune e PCH (rispetto a MED600) è giustificato?

Grazie a tuti coloro che mi forniranno qualche consiglio.
    Ultima modifica di smms; 07-10-2013 alle 11:51

Mi aggiungo anch'io alla richiesta...

Salve a tutti,
    facendo un po' di ricerche ho ridotto al lista dei candidati a due: Popcorn Hour A-400 e Mede8er MED600X3D
    Leggendo le specifiche sembrano molto simili ed equivalenti nel campo dei formati supportati.

Qualcuno ha avuto modo di vederli entrambi e sa dirmi quali sia preferibile?

In particolare cosa offre in più il PCH che giustifichi un costo superiore (in media di un centinaio di euro )?

Grazie a tutti

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •