|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
-
10-09-2013, 11:33 #1
Member
Consiglio su dispositivo multimediale da affiancare alla TV
Ciao a tutti!
Target: ho un televisore Full-HD con ingresso HDMI a cui vorrei accoppiare un dispositivo multimediale per vedere, tramite Ethernet, i film che ho su una NAS casalinga. Un plus sarebbe poter vedere anche i video su youtube e il supporto a reti wireless.
Budget: non più di 200 euro, meglio se sotto i 150. Prodotto Nuovo (non usato o rigenerato)
Da un lato sono molto confuso dall'offerta attuale: sul sito della Tvix (sono felice possessore di un N1 cafè) ad esempio vedo ben 8 dispositivi; dall'altra vorrei considerare una sorta di web-tv (dispositivi con OS Android?).
Avrei alcune domande se qualcuno ha voglia e tempo di darmi una mano:
- Immagino che pensare di prendere un dispositivo anche registratore (tipo MySky) sia improponibile perché l'HDMI è anticopia e Mediaset ha bisogno di un dispositivo con tessera? (vorrei evitare decoder o lettori non ufficiali/illegali)
- Quanto vale la pena secondo voi dotarsi di un dispositivo Android e quindi più evoluto rispetto ad un mediaplayer classico?
- Al momento quali dispositivi nel mio budget secondo voi sono i migliori mediaplayer (in termini di formati supportati e UI direi)
- Avete qualche consiglio nel mio budget di un dispositivo più evoluto? Cosa aggiunge, tenendo come base il mio N1 cafè (lettore multimediale, ethernet)?
Grazie mille anticipatamente!
-
27-09-2013, 11:21 #2
Member
Non pensavo di mettervi così in difficoltà...