Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Consiglio su dispositivo multimediale da affiancare alla TV

Ciao a tutti!
    Target: ho un televisore Full-HD con ingresso HDMI a cui vorrei accoppiare un dispositivo multimediale per vedere, tramite Ethernet, i film che ho su una NAS casalinga. Un plus sarebbe poter vedere anche i video su youtube e il supporto a reti wireless.
    Budget: non più di 200 euro, meglio se sotto i 150. Prodotto Nuovo (non usato o rigenerato)

Da un lato sono molto confuso dall'offerta attuale: sul sito della Tvix (sono felice possessore di un N1 cafè) ad esempio vedo ben 8 dispositivi; dall'altra vorrei considerare una sorta di web-tv (dispositivi con OS Android?).

Avrei alcune domande se qualcuno ha voglia e tempo di darmi una mano:
    1. Immagino che pensare di prendere un dispositivo anche registratore (tipo MySky) sia improponibile perché l'HDMI è anticopia e Mediaset ha bisogno di un dispositivo con tessera? (vorrei evitare decoder o lettori non ufficiali/illegali)
    2. Quanto vale la pena secondo voi dotarsi di un dispositivo Android e quindi più evoluto rispetto ad un mediaplayer classico?
    3. Al momento quali dispositivi nel mio budget secondo voi sono i migliori mediaplayer (in termini di formati supportati e UI direi)
    4. Avete qualche consiglio nel mio budget di un dispositivo più evoluto? Cosa aggiunge, tenendo come base il mio N1 cafè (lettore multimediale, ethernet)?

Grazie mille anticipatamente!

Non pensavo di mettervi così in difficoltà...

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •