|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Delucidazioni su mediaplayer e tv
-
20-09-2013, 15:15 #1
Junior Member
Delucidazioni su mediaplayer e tv
Salve a tutti, ho cercato in rete delucidazioni su dei quesiti che sembra siano scontati e non trattati (almeno per me^^)
Ho un mediaplaier della raidsonic un tv sony 37ex700 in qui non riesco a far girare i file video provenienti dal mediaplayer
la configurazione è questa router>mediapl>led sony>blu ray sony, in rete wifi, la tv sony ha il suo dogle wifi dedicato e vede il mediaplayer, ma riesco solo a far girare gli avi, mentre i mkw i ts non li vede nemmeno ho provato a ecodarli ma nulla è cambiato.
Le domande che io mi pongo e spero che qualcuno me le risolva^^ sono:
Alla sony non arrivano dal mediaplayer tramite dlna i file gia pronti e li dovrebbe solo leggere? sia che siano 600k o 30gb?
Se provo a farli leggere al lettore blu ray (sempre da wifi) i file mkw tenta di leggerli ma resata li bloccato e non legge nulla.
Qualcuno ne sa qualcosa?^^
vi saluto e aspetto vs indicazioni grazie a chi ha avuto la bonta di leggermi
-
20-09-2013, 16:37 #2
Senior Member
Se non ho capito male la tua configurazione, il tuo problema è semplicemente che su dlna si vedono solo gli avi, gli mkv ecc, non sono supportati,
Quindi o passi da un pc che con un software faccia da media server (es. Ps3 media server) e che converta al volo i formati per il sony (il media player legge i file non fa conversione per il sony su dlna) o attacchi fisicamente il il media player al tv...
-
20-09-2013, 19:34 #3
Junior Member
Grazie per la rapida risposta.
Dal pc non vorrei proprio, se metto il media direttamente alla tv non và la tv dice che non è una periferica compatibile (le sony non supportano l' ntfs.............) ne tramite usb ne hdmi, io vorrei capire perchè tramite dlna non và ne sulla tv ne sul lettore, poi ho preso il mediaplayer per fare questo lavoro^^ se attacco il media alla samsung 24pollici tramite hdmi legge anche le pizze.
Il media ha dlna certificato ed è compatibile con qualsiasi cosa sia file video, questo è il suo nome esatto ICY BOX IB-MP311 PLUS della RAIDSONIC per capire meglio di cosa stiamo parlando.
-
21-09-2013, 19:41 #4
Junior Member
Ho provato con ps3media sever ma scatta in maniera oscena^^