Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

quale lettore bd per tv 32 pollici?

salve a tutti ho comprato la tv nuova 32 pollici lcd modello samsung 32f5500 vorrei sapere quale lettore blu ray collegarci..tenendo conto del pannello ovviamente di esigue misure...sfrutterei anche un lettore come l s 790 oppure sarebbero soldi sprecati e me la caverei con minor spesa?
    la luce che arde col doppio splendore brucia per meta' tempo........

config ht:Vpr Tw8100 epson,telo 100" sopar grigio motorizzato,amply Denon AVR-X4000 ,lettore Blu-Ray Sony-790,5 Speakers b&w vm1,2 Speakers b&w m1,Sub SVS-PB4000,Tv Samsung q60 55'

Citazione Originariamente scritto da rekillium Visualizza messaggio
    salve a tutti ho comprato la tv nuova 32 pollici lcd modello samsung 32f5500 vorrei sapere quale lettore blu ray collegarci..tenendo conto del pannello ovviamente di esigue misure...sfrutterei anche un lettore come l s 790 oppure sarebbero soldi sprecati e me la caverei con minor spesa?
    ciao hai sbagliato sezione...dovevi postare su SOS CONSIGLI PER ACQUISTI...cmq non è che si compra un lettore in base alla grandezza dello schermo. Più che altro l's 790 viene viene sfruttato al meglio su tv di 60 pollici se non i pannelli dei proiettori perche ha un ottimo upscaling per i DVD. A questo punto visto che hai un tv 32 pollici è sprecato secondo me prendere il sony non andresti a usare la sua funzione più importante, basta che ne prendi uno di marca in base alle tue esigenze e al prezzo che puoi investirci. Se in futuro hai intenzione di prendere un videoproiettore o semplicemente ti piace lo stesso il sony puoi benissimamente prendere anche questo.

Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Citazione Originariamente scritto da dema06 Visualizza messaggio
    ciao hai sbagliato sezione...dovevi postare su SOS CONSIGLI PER ACQUISTI...cmq non è che si compra un lettore in base alla grandezza dello schermo. Più che altro l's 790 viene viene sfruttato al meglio su tv di 60 pollici se non i pannelli dei proiettori perche ha un ottimo upscaling per i DVD. A questo punto visto che hai un tv 32 pollici è spreca..........[CUT]
    ti ringrazio infinitamente ,infatti anch io penso che x un 32 anche un samsung blu ray 5500 sia piu che sufficiente inutile investire...il proiettore gia c'e' l ho ma e' vecchiotto intenderei sostituirlo....
    la luce che arde col doppio splendore brucia per meta' tempo........

config ht:Vpr Tw8100 epson,telo 100" sopar grigio motorizzato,amply Denon AVR-X4000 ,lettore Blu-Ray Sony-790,5 Speakers b&w vm1,2 Speakers b&w m1,Sub SVS-PB4000,Tv Samsung q60 55'

Citazione Originariamente scritto da rekillium Visualizza messaggio
    ti ringrazio infinitamente ,infatti anch io penso che x un 32 anche un samsung blu ray 5500 sia piu che sufficiente inutile investire...il proiettore gia c'e' l ho ma e' vecchiotto intenderei sostituirlo....
    di niente figurati!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •