Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 13 di 14 PrimaPrima ... 391011121314 UltimaUltima
Risultati da 181 a 195 di 199

si basta ke li masterizzi su blu ray in qualità DR ma la compatibilita con altri lettori blu ray non è garantita... (perche fa un BDAV invece di un BDMV) l'unica cosa è passarli al pc e con nero fare un blu ray... Per il download che non va mai a buon fine ti consigilio di usare POWERDVD 14 e di utlizzare tutto con la lan senza wi-fi

Qualcuno sa se il nuovo Panasonic DMR-BWT745 abbia le stesse funzioni: copia dei file via rete dall'HDD interno, masterizzazione, etc.
    Grazie

Afredv

Citazione Originariamente scritto da afredv700 Visualizza messaggio
    Qualcuno sa se il nuovo Panasonic DMR-BWT745 abbia le stesse funzioni: copia dei file via rete dall'HDD interno, masterizzazione, etc.
    Grazie

Afredv
    Non ne sono certo ma credo di si

La guida TV ROVI da Internet non funziona più!

Già ritenevo abbastanza deprimente che la guida ai programmi ROVI funzionasse solo su Internet (applicazione ROVI del market Panasonic), ma ora non funziona più neanche quella.
    La stessa applicazione dalla mia TV Viera invece funziona. Fatta la segnalazione il supporto non mi ha neanche risposto (ho riprovato oggi)

Devo dire che sono un po' deluso della qualità Panasonic!

Per chi interessato allego una foto con la diagnostica (si direbbe un problema di certificati scaduti)

IMG_20151003_165805166.jpg
    Media Server Audio: Teufel Connector 2 Media Server Video: PLEX TV: LG 65 C1 (soggiorno), LG 42 C2 (cucina) BD/DVR:Panasonic BMR-BWT735 Streamer Audio: Teufel Connector 2 HT Ampli: ANTHEM MRX 510, Front: Woofer AC 130 50CK & Tweeter, Center: 2 Woofer AC 165 50CK & Tweeter, Surround: Bose acoustimass 5 series II, Sub: SVS SB-2000 Telecomando: Harmony Ultimate One; Calibrazione: Jeti 1501, Klein K10-A, I1D3, RPI4 PGen SW: CS/LS/HCFR

Buongiorno, torno a chiedere informazioni utili per l'utilizzo del 535 e Power DVD, dopo funzionamenti altalenanti con la versione 13 sono passato alla 15, faccio sempre fatica a visualizzare e condividere i file registrati sul pc, sono riuscito (nemmeno io so come) a copiare con Win 7, e anche con Win 10, a volte mi avvisa che lo spazio su disco non è sufficente (!) oppure con Power dvd non è in grado di leggere i file, poi come per magia funziona, volevo sapere se c'è un'altra possibilità per esportare i file registrati su pc.

Grazie, saluti

Paolo
    Ultima modifica di Paoric; 20-12-2015 alle 08:54

Ciao,
    Chi io sappia no.
    Immagino che con esportare tu intendi copiare i file. Con WIN10 io vedo il DMR tra le locazioni di rete (tra i vari media server) e non ho nessun problema ad aprire le directory (faccio anche lo streaming dei programmi TV) ed a copiare o fare lo streaming di eventuali registrazioni.
    Se vedi il DMR tra le locazioni di rete penso potresti avere un problema di rete (Wi-Fi che funziona ad intermittenza o con non sufficiente capacità)
    Media Server Audio: Teufel Connector 2 Media Server Video: PLEX TV: LG 65 C1 (soggiorno), LG 42 C2 (cucina) BD/DVR:Panasonic BMR-BWT735 Streamer Audio: Teufel Connector 2 HT Ampli: ANTHEM MRX 510, Front: Woofer AC 130 50CK & Tweeter, Center: 2 Woofer AC 165 50CK & Tweeter, Surround: Bose acoustimass 5 series II, Sub: SVS SB-2000 Telecomando: Harmony Ultimate One; Calibrazione: Jeti 1501, Klein K10-A, I1D3, RPI4 PGen SW: CS/LS/HCFR

Ciao grazie per la risposta, il player è collegato via cavo, ho provato di nuovo il giorno dopo ed ha funzionato, non sempre funziona al primo colpo, a volte mi fa vedere le cartelle ma non i contenuti.

Certo che panasonic poteva fare uno sforzo maggiore e mettere in rete un sw di utilizzo, che cavolata ...

Grazie ciao

Paolo

Ciao Paolo,
    A me con win10 funziona senza incertezze. Sia PC che DMR sono collegati via Wi-Fi (ma sul mio wi-fi non ho problemi a fare streaming di HD video).
    L'unico caso in cui non funziona è quando cercodi fare lo streaming di più file dal DMR (ma è il DMR che si difende e non permette lo streaming di più di un file alla volta)
    Enrico

ciao Enrico, dopo che mi fa diventare matto funziona sia con win7 che con win 10, pensavo e speravo ci fosse un'altra possibilità di trasferire i video al pc, pazienza.... ormai me lo tengo così, grazie ciao
    Paolo

Salve volevo sapere se qualcuo di voi ha usato skype con questo lettore io ci sto provando adesso ma mi dice che la wbcam non è compatibile, sapete che tipo di wbcam vi vuole?

Problemi al cambio ora legale

Mi chiedevo se è successo anche a voi.
    Avevo già notato al predente cambio ora legale che qcosa non funzionava correttamente.

Premessa: L'orario è preso dal DVB-T e tra le opzioni ho flaggato di aggiornare il fuso orario automaticamente.

Alla mattina l'orario risultava aggiornato. Peccato che le registrazioni non funzionassero. Ho provato ad inserirne di nuove, sia in modalità remota, che con il telecomando. Niente da fare, si inseriscono ma non partono. Stesso film spegnendo ed accedendo.

Soluzione: reset, cioè premere per più di 5 secondi il tasto spegnimento (meglio farlo quando non accede al disco). Alla riaccensione tutto a posto.

Qualcuno ha mai provato, con queso recorder a registrare da sky con la scart?
    Chiaramente parlo di bassa definizione.
    E a vedere Netflix?

afredv
    Ultima modifica di afredv700; 08-04-2016 alle 22:02

Be, se la registrazione via scart di funziona con un altro registratore (come mi hai detto su un MP), non c'è motivo per cui non funzioni per questo Panasonic.
    Netflix non l'ho provato, ma da una chiacchierato che mi ero fatto con l'assistenza, non dovrebbero esserci problemi.

Salve a tutti,
    ho un BWT 745 (non ho trovato la discussione relativa, se c'è chiedo venia); ho letto qui che con il modello 735 c'è modo di vederlo come fosse un HDD network e perfino copiare le registrazioni dal Panasonic al PC, eppure io non ci riesco.

Riesco a poter fare streaming dal Panasonic al PC tramite win media player o VLC (sia da win7 che win10).. premesso che WMP fa schifìo e metà delle volte lo streaming si inchioda dopo alcuni minuti mentre VLC non dà alcun problema, io vorrei poter accedere ai contenuti dell'hard disk.. ma semplicemente non ci riesco. Windows lo vede come device di rete, ho abilitati lo sharing e lo streaming di rete

Ma sia cliccare sull'immagine del device come NAS sia sul media device mi fa solo vedere il relativo ip nel mio network.. non ci accedo.

Ho provato anche a cercarlo come hard disk di rete ma non è possible; ho provato ad aggiungerlo come location di rete via FTP con il relativo indirizzo IP ma niente da fare.. Che cosa sbaglio?

Mi ci ritrovo. Io però clicco sul computer (this PC nella mia versione) e vedo un insieme di network location, tra le quali il media server DMR-BWT735. Da lì accedo e copio senza problemi. Notavo che non tutti i media server mi permettono la copia, ma il DMR-BWT735 senz'altro sì.

Pagina 13 di 14 PrimaPrima ... 391011121314 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •