Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Consiglio Lettore Blu Ray

salve a tutti,ho acquistato venerdì 3 maggio un panasonic p50vt60(che mi arriverà a fine settimana) e dato che ho un lettore vecchio(inizio 2010)che non legge i blu ray in 3D,vorrei cambiarlo,magari restando sempre su panasonic come marchio...con un budget di 250-300 cosa mi potete consigliare?
    come caratteristiche cerco le seguenti: che sia in grado di leggere i Blu Ray in 3D,che abbia un Hard Disk e che sia nero(dato che la TV,il mobile e la Wii U del medesimo colore xD )

Cosa te ne fai di un Hard Disk in lettore Blu Ray
    La mia sala Cinema: Entra

Se sei attento all'estetica e anche alla qualità non ti posso che consigliare il Pioneer BDP-450, nero come la notte e prestante. Inoltre ha anche una buona presenza, visto che è partorito quasi fosse un classico componente HI-FI...ma Hard Hisk interno..no. Quello te lo prendi esterno come vuoi e lo colleghi dove vuoi.
    Stanza:15mq - S.Amplificatore:Pioneer SC-LX76 - Lettore B.ray:Pioneer BDP-450 - Lettore CD/SACD: Pioneer PD-30 - Player Multim. : Dune HD Smart D1 - HTPC: Silverstone Grandia GD06-AMD A6 - Cavi: G&BL-Sommercable - Diffusori: (5.1) Klipsch Ref. MKII (2x RF62 - 1x RC62 - 2x RS52) SUB: Klipsch (1x RW10d) - TV:Panasonic plasma TX-P50VT50 - Diffusori PC Game: (5.1) Logitech Z-906

mentre se invece volessi rimanere sempre su Panasonic che lettore mi consigliereste?

Senza dubbi ti consiglio questi 2: panasonic dmp-bdt500, panasonic dmp-bdt330.
    *TV: Hisense 65U8QF ,Humax HD5600S*Proiettore: Optoma HD-800X
    *Lettore 4k-Blu-Ray: Panasonic-DMP-UB900,Pioneer BDP-51FD*Lettore Denon Dvd-2930*Sintoamplificatore: Pioneer SC-LX801*Diffusori HT:Teufel Theater 8"Cinema 7.1"THXultra 2

Per queste domande esiste già una discussione, di cui noto che sei già a conoscenza.
    Queste la chiudo

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •