Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    Dec 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2

    Consiglio acquisto hdd recorder


    Sono in procinto di cambiare il mio dvd recorder Panasonic dmr ex 87 con il quale registro da dtt (Incorporato) e da satellite tramite presa scart eliminando poi la pubblicità in eccesso e guardandomelo poi con comodo e scegliendo poi se eliminarlo dall'hard disk oppure masterizzarlo su dvd in caso voglia conservarlo.
    Vorrei chiedere se esistono in commercio dispositivi che fanno la stessa cosa ma invece di masterizzare su dvd sia possibile trasferire il film o telefilm (sempre mondato da pubblicità) dall'Hard Disk su una chiavetta USB formattata in NTFS (questo per evitare il fastidioso "spezzettamento" del file video sopra i 2 GB di quelle formattate in Fat32) e lasciare al computer l'unico compito di convertirlo in .MKV con l'apposito programma.
    Grazie Anticipatamente

  2. #2
    Data registrazione
    Nov 2008
    Località
    Ivrea
    Messaggi
    148
    mah, credo che praticamente qualunque mediaplayer dotato di sinto dtt e' in grado di fare quello che ti serve, inoltre a differenza del tuo dvd recorder puoi collegarlo in rete (cablata o wifi) e bypassare anche il trasferimento mediante chiavetta (comunque sempre possibile). Una soluzione magari poco elegante ma molto pratica e veloce e' quella di collegargli un hard disk usb da 2,5" e usarlo per tutti i trasferimenti da e per il pc ... metodo "grezzo" ma ha i suoi vantaggi

  3. #3
    Data registrazione
    Dec 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2

    Ho comprato il Vu Plus Ultimo e mi hanno guidato nell'installazione dell'immagine e Movie Cut....ma non so usarlo...qualcuno lo sa???


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •