• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Consiglio acquisto hdd recorder

Gisto

New member
Sono in procinto di cambiare il mio dvd recorder Panasonic dmr ex 87 con il quale registro da dtt (Incorporato) e da satellite tramite presa scart eliminando poi la pubblicità in eccesso e guardandomelo poi con comodo e scegliendo poi se eliminarlo dall'hard disk oppure masterizzarlo su dvd in caso voglia conservarlo.
Vorrei chiedere se esistono in commercio dispositivi che fanno la stessa cosa ma invece di masterizzare su dvd sia possibile trasferire il film o telefilm (sempre mondato da pubblicità) dall'Hard Disk su una chiavetta USB formattata in NTFS (questo per evitare il fastidioso "spezzettamento" del file video sopra i 2 GB di quelle formattate in Fat32) e lasciare al computer l'unico compito di convertirlo in .MKV con l'apposito programma.
Grazie Anticipatamente
 
mah, credo che praticamente qualunque mediaplayer dotato di sinto dtt e' in grado di fare quello che ti serve, inoltre a differenza del tuo dvd recorder puoi collegarlo in rete (cablata o wifi) e bypassare anche il trasferimento mediante chiavetta (comunque sempre possibile). Una soluzione magari poco elegante ma molto pratica e veloce e' quella di collegargli un hard disk usb da 2,5" e usarlo per tutti i trasferimenti da e per il pc ... metodo "grezzo" ma ha i suoi vantaggi
 
Ho comprato il Vu Plus Ultimo e mi hanno guidato nell'installazione dell'immagine e Movie Cut....ma non so usarlo...qualcuno lo sa???:cry:
 
Top