|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Consiglio acquisto hdd recorder
-
08-10-2012, 18:57 #1
Consiglio acquisto hdd recorder
Sono in procinto di cambiare il mio dvd recorder Panasonic dmr ex 87 con il quale registro da dtt (Incorporato) e da satellite tramite presa scart eliminando poi la pubblicità in eccesso e guardandomelo poi con comodo e scegliendo poi se eliminarlo dall'hard disk oppure masterizzarlo su dvd in caso voglia conservarlo.
Vorrei chiedere se esistono in commercio dispositivi che fanno la stessa cosa ma invece di masterizzare su dvd sia possibile trasferire il film o telefilm (sempre mondato da pubblicità) dall'Hard Disk su una chiavetta USB formattata in NTFS (questo per evitare il fastidioso "spezzettamento" del file video sopra i 2 GB di quelle formattate in Fat32) e lasciare al computer l'unico compito di convertirlo in .MKV con l'apposito programma.
Grazie Anticipatamente
-
08-10-2012, 19:27 #2
mah, credo che praticamente qualunque mediaplayer dotato di sinto dtt e' in grado di fare quello che ti serve, inoltre a differenza del tuo dvd recorder puoi collegarlo in rete (cablata o wifi) e bypassare anche il trasferimento mediante chiavetta (comunque sempre possibile). Una soluzione magari poco elegante ma molto pratica e veloce e' quella di collegargli un hard disk usb da 2,5" e usarlo per tutti i trasferimenti da e per il pc ... metodo "grezzo" ma ha i suoi vantaggi
-
19-03-2013, 12:55 #3
Ho comprato il Vu Plus Ultimo e mi hanno guidato nell'installazione dell'immagine e Movie Cut....ma non so usarlo...qualcuno lo sa???