Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Consiglio nuovo lettore blu ray

Cia ragazzi, ho da poco acquistato un plasmone della serie Kuro (usato) volevo abbinargli un nuovo lettore blu ray, cosa mi consigliate??
    Io attualmente posseggo un pioneer bdp-120 si vede discretamente quello di cui vado fiero e' che carica molto velocemente i db, volevo sostituirlo con un pio LX-55, siccome nn ho un impianto dolby dell'audio me ne frega ben poco, piuttosto volevo qualcosa di egregio a livello di qualita' video per esaltare ancora di piu' le qualita' del Kuro, pensate che l'LX-55 vada bene o c'e' qualcosa di superiore a livello video??
    Tenete presente che da un rivenditore locale l'LX-55 l'ho trovato a 300 tondi tondi quindi consigliatemi qualcosa di altrettanto valido nn superando questa cifra, se esiste.
    Grazie boys
    TV: Pioneer PDP 508XD BD PLAYER: Pioneer BDP LX91

Ti conviene andare in ogni senso sul BDP-450.

Per 4 motivi

1. E' uscito da soli 3/4 mesi
    2. Costa meno dell'LX55
    3. Gli mancano proprio le uscite analogiche audio che non sfrutteresti
    4. E' stato accolto meglio a livello recensioni tecniche rispetto al piu anzianotto LX-55.

Pensaci
    Io ho spostato in altra sala il BDP-320 a favore del 450
    Ultima modifica di Maxt75; 19-02-2013 alle 10:27
    Stanza:15mq - S.Amplificatore:Pioneer SC-LX76 - Lettore B.ray:Pioneer BDP-450 - Lettore CD/SACD: Pioneer PD-30 - Player Multim. : Dune HD Smart D1 - HTPC: Silverstone Grandia GD06-AMD A6 - Cavi: G&BL-Sommercable - Diffusori: (5.1) Klipsch Ref. MKII (2x RF62 - 1x RC62 - 2x RS52) SUB: Klipsch (1x RW10d) - TV:Panasonic plasma TX-P50VT50 - Diffusori PC Game: (5.1) Logitech Z-906

Grazie mille del consiglio Max ci pensero' seriamente, in realta' ci avevo gia' pensato, ma l'Lx 55 mi sembrava meglio costruttivamente parlando.
    Oltre a questi 2 PIO della stessa fascia di prezzo cosa c'e' di valido??
    A me interessa soprattutto che abbiano un buon chip video

segui il consiglio di MAXT75
    il modello LX 55 è meno recente del 450 che ha una evoluzione del processore video e tempi di caricamento molto veloci.
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Grazie mille, credo proprio che seguiro' il vostro consiglio.
    Gentilissimi come sempre

Usate la discussione dedicata. Grazie.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •