ciao a tutti, dire che sono poco esperto e dir poco, ma ho bisogno di un consiglio da voi super esperti(ho letto molte discussioni ma sono troppo tecniche per me), ho queste esigenze:
ho un po' di cassette mini dv e vorrei un media player che possa leggere i file.dv senza compressioni con la stessa qualità che ho collegando la video camera alla televisione, ho fatto vari tentativi ma riversando tutto in dvd la
qualità è scandalosa.
il media player in questione dovrebbe leggere anche i file hd (1080/50p) della videocamera panasonic x 800 in modo fluido perchè vedendoli sul i mac sono a scatti.
Il prezzo non è un grosso problema cerco qualcosa che abbia un ottima qualità video/audio e la possibilità di avere un hard disk interno.
ringrazio in anticipo chi vorra perdere 5 minuti per una cosa così banale.