Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 17

Decoder digitale che resgistra.

Cerco un buon decoder digitale terrestre che registri su chiavetta usb o meglio sarebbe su hard disk esterno. Per registrare i programmi dei canali digitali e poterli vedere come un mediaplayer quando ho voglia.
    Un consiglio.

La mia sala Cinema: Entra

Grazie per la dritta, ci darò un occhiata, a prima vista dice che registra su hard disk esterni, ed è quello che mi serve.

Io ho il modello satellitare per tivúsat e va benissimo, registro su Hard Disk esterno perfettamente, l'unico "difetto" é la lentezza all'accensione.

Ci sono altri decoder come questo? Leggevo nel web che ha avuto dei problemini hardware, preferirei non rischiare, non costa certo poco.
    Leggevo che gli hard disk esterni per funzionare bene sui decoder devono essere per forza formattati in fat32, confermate?
    Ultima modifica di tomalo; 28-01-2013 alle 10:44

Citazione Originariamente scritto da tomalo Visualizza messaggio
    Ci sono altri decoder come questo? Leggevo nel web che ha avuto dei problemini hardware, preferirei non rischiare, non costa certo poco.
    Problemini hardware di che tipo?.....hai un link?

Leggevo che gli hard disk esterni per funzionare bene sui decoder devono essere per forza formattati in fat32, confermate?
    Con il mio Humax, si, va formattato in FAT32.

Ok, grazie, vedrò di farlo, e vedere se il mio piccolo decoder accetta hardi disk esterni.

Mi puoi dire dove hai letto dei problemini degli Humax?....hai un link?

Grazie.

Avevo occhiato velocemente qualcosa con google, se riesco a ripescare il link te lo posto.
    C'era un utente che lamentava in fatto che si bloccava e neccessitava di un aggiornamento firmware e l'aveva mandato in garanzia.

Se è solo per il dtt puoi guardare i prodotti mvision o, new entry la vodafone tv

si bloccava e neccessitava di un aggiornamento firmware
    In effetti é uscito un nuovo firmware da qualche mese, io comunque di blocchi non ne ho mai avuti.

Ciao,dai un`occhiata ai dispositivi della Plunk, in particolare a questo http://www.plunk.it/tvbox/extreme

Da alcuni mesi ho il BlueTimes BT3549-HD che ha doppio tuner DVB-T: puoi registrare fino a 2 canali contemporaneamente; registra sia su hard disk interno sia su dispositivo collegato via USB (pen drive o hard-disk esterno). Inoltre legge di tutto.

Sono molto soddisfatto: c'è già un thread dedicato al BT3549-HD e qui c'è un mio post.

Non sono riuscito a ritrovare la discussione, mi spiace.
    Comunque grazie per i consigli, darò un occhiata a questi decoder molto interessanti.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •