Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8
  1. #1
    Data registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    4

    SAMSUNG - Lettore Blu-Ray 3D BD-E5500


    ciao sono nuovo del forum
    volevo sapere se con il samsung bd e5500 setto l'audio di un bd true hd in pcm e lo invio al mio yamaha avrò il segnale in pcm multicanale oppure solo due canali perchè dal manuale del samsung non sono riuscito a capire. so che la ps3 lo fa
    spero che qualcuno mi possa rispondere grazie
    scusate se ho sbagliato qualcosa.

  2. #2
    Data registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    4
    qualcuno mi sa rispondere grazie ancora

  3. #3
    Data registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    269
    se il yamaha ha una porta hdmi 1.3 credo di si.

  4. #4
    Data registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    4
    per quanto riguarda lo yamaha tutto ok già testato con ps3 con uscita pcm multi canale è pefetto ,il problema è il samsung che non riesco a capire dalle caratteristiche che danno sul manuale se l'audio in uscita in pcm lo dà in multicanale o a due.
    il guaio è che già lo ho ordinato mi ingolosiva il prezzo a 119 euro con trenta film in bluray tre in 3d. grazie

  5. #5
    Data registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    269
    allora stai tranquillo.

  6. #6
    Data registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    4
    per oliva Come ti trovi con questo bd?

  7. #7
    Data registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    4
    non so mi dovrebbe arrivare per il 2 o 3 gennaio comunque credo sia un bun lettore certo non di fascia alta, ha molte funzionalità da quello che ho sentito in giro si comporta bene con tutti i file da esterno , con i blu ray codifica tutti i formati audio compresi i nuovi hd. o detto sopra
    unica pecca (almeno per me che ho un ampli che non accetta i file dts hd e dolby true hd) è il fatto che non decodifica questi file in uscita pcm multi canale come fa la ps3. se il blu ray ah l' audio in pcm multicanale si ma se li ha in quei formati che ti ho detto sopra li decodifica in pcm lineare a due canali. questo e quello che sono riuscito a capire dal manuale che ho scaricato dal sito della samsung spero mi sia sbagliato. se per te non è un problema questa cosa comunque è un bun lettore

  8. #8
    Data registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    686

    @oliva ... se gentilmente vuoi contribuire su questo topic, testando il tuo lettore E5500 sarebbe cosa gradita



    SALUTI

    MASSIMO
    Ultima modifica di goldrake7; 20-02-2013 alle 18:07


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •