|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Consiglio media player "tuttofare"
-
22-08-2013, 12:31 #1
Junior Member
Consiglio media player "tuttofare"
Ciao,
ho già un HDX1000 (che attualmente uso solo come HD usb) e, in funzione, un 4geek playo, che uso sia come lettore di film mkv (e quant'altro) con uscita HDMI verso la TV sia come lettore di musica (mp3 e flac) con uscita S/PDIF verso il DAC e da qui verso l'ampli.
Vorrei sostituire il playo con un mediaplayer che abbia in più un'interfaccia web o un'app per essere controllato da smartphone/tablet, in modo da poter leggere musica senza avere la necessità di accendere la TV e selezionare i brani col telecomando del playo. So che il WDTV Live ha l'app ma so anche che funziona solo come telecomando sostitutivo, quindi in pratica non è possibile scorrere i contenuti e selezionare quali mandare in riproduzione.
Mi sapete dare qualche suggerimento?
Grazie !!!
-
22-08-2013, 12:37 #2
il consiglio che ti posso dare io è passare ad uno dei due Dune hd 3d di cui si parla abbondantemente nel forum.
-
22-08-2013, 13:28 #3
Junior Member
Grazie ma... è MOLTO costoso! Il modello più economico con uscita audio digitale è lo smart H1, che su amazon vedo a 207 euro. Vorrei prendere qualcosa di più economico, confrontabile con il playo, che per quanto mi riguarda fa tutto quello che mi serve, a parte essere controllabile da interfaccia web o app. Parlo di 80 euro... 100 al massimo.