Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: consiglio.......

  1. #1
    Data registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    26

    consiglio.......


    mi si e' rotto il dvd recoder panasonic DMR-ex87 e facendo una veloce ricerca in rete ho notato che nei siti inglesi e tedeschi sono presenti dei PVR innovativi senza lettore ma che consentono la connessione ethernet ed usb.
    qualquno li conosce?
    sono compatibili con le specifiche ITA?
    come mai in italia non vengono commercializzati?
    Panasonic DMR-HW120
    Sony SVR-HDT500
    Humax HDR-Fox T2

  2. #2
    Data registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    836
    probabimente perchè ci sono già decoder del digitale terrestre che costano circa 30 euro che permettono sia la registrazione che il timeshift via usb?

    esempi :

    Telesystem TS6282
    Digiquest DG3600HD
    GIRADISCHI : TECHNICS SL-1200 MKII - PIONEER PL600 - TESTINA : ORTOFON MC25E - DYNAVECTOR 10X5 - PRE PHONO : LEHMANN AUDIO BLACK CUBE - AMP STEREO : AERON A-160 - DIFFUSORI : MONITOR AUDIO RX6 - CAVI : AUDIOQUEST X-2 - TV : PANASONIC 50GT50

  3. #3
    Data registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    26

    innanzi tutto grazie x la risposta.
    ho guardato i siti dei 2 costruttuori relativi ai modelli che mi hai consigliato ,effettivamente i top di gamma telesystem sulla carta non sono male,pero' dal punto di vista estetico sembrano poco curati,x quanto riguarda la qualita' costruttiva non so...
    comunque mancando il supporto di registrazione integrato(HDD) alla fine i prezzi non sono cosi' convenienti...certo i modelli da me menzionati costano un po di piu'....ma sono esteticamente piu' gradevoli(parere personale)anche qui x quanto riguarde la qualita' costruttiva non so (anzi qualcosa so il mio recorder panasonic e' durato decisamente poco).


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •