Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: consiglio.......

consiglio.......

mi si e' rotto il dvd recoder panasonic DMR-ex87 e facendo una veloce ricerca in rete ho notato che nei siti inglesi e tedeschi sono presenti dei PVR innovativi senza lettore ma che consentono la connessione ethernet ed usb.
    qualquno li conosce?
    sono compatibili con le specifiche ITA?
    come mai in italia non vengono commercializzati?
    Panasonic DMR-HW120
    Sony SVR-HDT500
    Humax HDR-Fox T2

probabimente perchè ci sono già decoder del digitale terrestre che costano circa 30 euro che permettono sia la registrazione che il timeshift via usb?

esempi :

Telesystem TS6282
    Digiquest DG3600HD
    GIRADISCHI : TECHNICS SL-1200 MKII - PIONEER PL600 - TESTINA : ORTOFON MC25E - DYNAVECTOR 10X5 - PRE PHONO : LEHMANN AUDIO BLACK CUBE - AMP STEREO : AERON A-160 - DIFFUSORI : MONITOR AUDIO RX6 - CAVI : AUDIOQUEST X-2 - TV : PANASONIC 50GT50

innanzi tutto grazie x la risposta.
    ho guardato i siti dei 2 costruttuori relativi ai modelli che mi hai consigliato ,effettivamente i top di gamma telesystem sulla carta non sono male,pero' dal punto di vista estetico sembrano poco curati,x quanto riguarda la qualita' costruttiva non so...
    comunque mancando il supporto di registrazione integrato(HDD) alla fine i prezzi non sono cosi' convenienti...certo i modelli da me menzionati costano un po di piu'....ma sono esteticamente piu' gradevoli(parere personale)anche qui x quanto riguarde la qualita' costruttiva non so (anzi qualcosa so il mio recorder panasonic e' durato decisamente poco).

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •