Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Consiglio Player di rete con audio-hd

Salve ragazzi,avrei intenzione di acquistare un player di rete in quanto quello della tv(che va benissimo)non supporta le codifiche audio-hd da file mkv,Vi chiedo quindi un consiglio per un buon prodotto che non superi le 200€,lo userò esclusivamente collegato tramite rete cablata e che non mi dia problemi con Ubuntu in quanto è il mio sistema operativo.
    Grazie
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

Mi accodo alla richiesta,il mio attuale lettore non mi vede i formati hd dell audio, il dts ma hd me lo vede come un normale dts,questo ovviamente coi mkv con i bluray tutte le codifiche audio sono perfette.

mede8er 600x3d che al contrario dell popcorn 400 non ha problemi con l'audio hd

Non trovo nessuno che lo vende però,mi manderesti in pvt qualche negozio per favore?
    Praticamente non ha nulla da invidiare al popcorn hour 400?
    Grazie
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

bhe sicuramente il popcorn offre features in più (dipende se ti servono), ma in quanto a maturità di firmware, dalla lettura dei forum, il mede8er sembrerebbe meglio. Lo puoi ordinare dallo store del sito.

Altre alternative ci sono oltre questi due?
    Grazie

c'è il dune che ha il full support iso menu BD, ma costa di più e non supporta il 3d. Se puoi aspettare attendi i nuovi dune (Dune HD Base 3D che costerà quanto il popcorn a400 o il Dune HD TV-303D che pare non supporterà il Dolby True HD e il DTS HD Master Audio) o aspetta che il firmware dell'a400 sia stabile. Adesso il migliore è probabilmente il 600x3d o il 1000x3d che tra l'altro costa meno dell'a400. I wd live vanno bene per contenuti 2d ma non supportano il 3d e le codifiche audio HD. Se poi ti piace xbmc (frodo è davvero bella) prenditi un htcp.

Ragazzi,riprendo questo tread per chiedervi se esiste un lettore bluray che supporti tramite dlna(o rete) file mkv 1080p con audio-hd così avrei un solo apparecchio per fare tutto senza dover prendere un player dedicato.
    Grazie

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •