|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: BD CHE FUNZIONI BENE L'USB!!!!????
-
18-12-2012, 22:20 #1
BD CHE FUNZIONI BENE L'USB!!!!????
Buonasera a tutti , premetto che ho cecato qualcosa sull'argomento ma non sono riuscito a trovare precisamente quello che mi serve, se già esiste una discussione sul malfunzionamento delle porte usb e dlna lan con gli mkv fatemelo sapere così non intaso il forum...
Posseggo un samsung bd d5500 e come è ormai noto ha grandi problemi, anche con l'ultimo firmware, con le porte usb collegando un hdd per leggere mkv con DD o dts. Non vorrei riempirmoi di supporti blu ray per poter far leggere fluidamente e senza problemi gli mkv a questo lettore...datemi un consiglio su un BD affidabile che non dia problemi con mkv -usb e via lan.. Grazie
e mi scuso fin da ora se ho proposto domande già fatte.
SAMSUNG TV 4K HDR UE55MU6220 ;VPR BENQ W1070; TV SAMSUNG 40" 1080P; LETTORE SAMSUNG BLU RAY 3D; TVBOX ANDROID; AMPLI ONKYO; FRONT. MONITOR AUDIO; CENTR. ENERGY; POST: JAMO; SUB ENERGY.
-
19-12-2012, 08:47 #2
Perchè riempirti di BD? Gli originali dai quali ricavi gli mkv non sono già sufficienti?
Oppure gli mkv che usi hanno provenienza dubbia?
Non serve che tu mi risponda, la domanda era retorica. Rileggiti il nostro regolamento, soprattutto dove si parla della questione "pirateria audiovisiva".Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)