Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 76 di 76 PrimaPrima ... 26667273747576
Risultati da 1.126 a 1.132 di 1132

in bilanciato poi fantastico!
    Burmester 032 - Klipsch Cornwall III - OPPO 105D Aurion - alimentazione Cammino - segnale bilanciato Cammino - Armonizzatore di rete Cammino - Potenza Cardas Golden Reference

...Mi era sfuggita (o l'avrò rimossa ? questa versione esoterica su base Oppo della GOLDMUND da soli 34 mila dollari .

"Here is the NEW $36,000 Goldmund EIDOS 36U ..."
    https://www.avsforum.com/forum/86-ul...ppo-oem-s.html
    ...a metà pagina le foto del maestoso lettore
    DOCKING Station - Radio - Soundbar : Bernstein Itr10 ; Jarre Aerosystem ; Samsung DA-E751 ; Audio Pro Radio One ; Tivoli One ; Marshall Stanmore Bluetooth ; Rotaliana ladiva ; Yamaha Ysp 5100 e 4100 con sub

Io ho la modifica su tutti i canali e, a tutt'oggi, non sento la necessità di cambiare la macchina.
    SORGENTI: Oppo 105 Aurion; Clearaudio Champion LTD,Audiotechnica AT-OC9,Audioanalogue Aria,Mysky Hd AMPLI:Krell HTS 7.1 (KTS 2.0)+KAV500 DIFFUSORI: Dynaudio Contour 3.4 + SCX + audience 52 post, JL Fhatom F112 VIDEO:JVC X35,Radiance XS3D, Darbee, Panasonic P50VT20. Cavi:van den hull:The Hill, thunderline;supernova+Magnum Hybrid. Power: Transparent reference+super, PS Audio Dectet, miniblack;ceraball, schermo Adeo prof200, X_Rite i1display pro

Ciao, qualcuno ha già sperimentato questo lps e può dare le proprie impressioni rispetto all'originale?
    Mi pare l'unico accessibile, ma vorrei capire quanto sia il gap con il base.

https://it.aliexpress.com/item/32850...archweb201603_
    SORGENTI: 103EU-M9702-PS4-ATV PROCESSORE AUDIO:NanoAvr DL PRE: Onkyo 5508 (DAC / Bass Management); Krell HTS 7.1 K-m (Pre An.) FINALE: Sherbourn 7/2100A DIFFUSORI 5.2;Centrale B&W HTM2D - Front+Surround Autocostruiti (Coral Custom Project) - Sub1 SVS SB13 Ultra - Sub2 Velodyne SPL15R DISPLAY: Panasonic 65VT50 ARCHIVIAZIONE NAS: Qnap TS219P; Qnap TS119P II ALTRO: Sala dedicata - 2x Acoustic Revive RR-77/888 - Tube Traps ASC - Stand custom - Linee El. dedicate - Lan Giga - Tratt. acustico passivo - BN Extreme

Citazione Originariamente scritto da yuzathecloud Visualizza messaggio
    Ciao, qualcuno ha già sperimentato questo lps e può dare le proprie impressioni rispetto all'originale?
    Mi pare l'unico accessibile, ma vorrei capire quanto sia il gap con il base.

https://it.aliexpress.com/item/32850...expid=d5962257..........[CUT]
    Deduco il toroidale non abbia avuto molti proseliti :-) Sto aspettando un calo di prezzo spero a gennaio per provarlo.

Nel frattempo, dato che la versione in oggetto esclude completamente l'alimentazione la scheda analogica, mi sono dilettato a sperimentare se ci fossero differenze nelle performances semplicemente disconettendo la succitata scheda (operazione ricordo da eseguire a proprio rischio).

Devo dire che i risultati sono stati inaspettatamente sorprendenti. In particolare lato audio, ma anche lato video mi pare abbia donato più naturalezza ai colori.

L'unica controindicazione che ho trovato è che alle volte non funziona più il pulsante "pure video", che si riattiva solo dopo riavvio del bdp.

Dal search sul forum non trovo nulla, ma sono curioso di sapere se qualcun altro ha per caso fatto questa prova per confrontare i risultati.

Buon ascolto
    SORGENTI: 103EU-M9702-PS4-ATV PROCESSORE AUDIO:NanoAvr DL PRE: Onkyo 5508 (DAC / Bass Management); Krell HTS 7.1 K-m (Pre An.) FINALE: Sherbourn 7/2100A DIFFUSORI 5.2;Centrale B&W HTM2D - Front+Surround Autocostruiti (Coral Custom Project) - Sub1 SVS SB13 Ultra - Sub2 Velodyne SPL15R DISPLAY: Panasonic 65VT50 ARCHIVIAZIONE NAS: Qnap TS219P; Qnap TS119P II ALTRO: Sala dedicata - 2x Acoustic Revive RR-77/888 - Tube Traps ASC - Stand custom - Linee El. dedicate - Lan Giga - Tratt. acustico passivo - BN Extreme

Che impostazioni video devo selezionare su spazio colore HDMI per l'Oppo BDP 103 collegato ad un Epson TW9400? Ieri navigando nelle opzioni video mi sono un po' perso e vorrei trarre il massimo vantaggio dal lettore in SDR.
    Il mio Hi-FI-HT Diffusori: B&W 683 centrale B&W HTM61 rear B&W 685 subwoofer B&W AS610 amplificatore stereo e ampli A/V Denon PMA 1510 Yamaha Aventage 2020 lettore CD Denon DCD 1510 Giradischi JVC-JL A40 testina Grado Black, supporto elettroniche Solidsteel 5.3 supporti diffusori Solidsteel ZR-7 cavi di potenza Audioquest X2 cavi di segnale: Van Den Hul The NameTV:Panasonic TX-P55VT60 Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-103
    My Blu-Ray & DVD collection
    http://oc.mymovies.dk/facebook-16052...wned/title:asc

Citazione Originariamente scritto da ZioMartinLoganHT Visualizza messaggio
    Ecco il Vichingo
    http://www.xtremeplace.com/yabbse/in...topic=228542.0

MODIFICATIONS

- Replacing the original SMPS with the linear power module (internal mounted)[CUT]
    Riprendo questa segnalazione un pò datata perché dopo varie ricerche nei forum esteri pare molti siano d'accordo sulla bontà indiscussa del progetto. Ho così contattato il progettista per provarne uno (solo digitale) per il 103.
    Inizio col dire che il personaggio è davvero disponibile e preciso e risponde in tempi brevissimi.

L'LPS si installa piuttosto facilmente e dissipa sullo chassis. Viene anche fornita una ventola interna per migliorare il raffreddamento.
    Il miglioramento audio è piuttosto spiazzante e pervade l'intero insieme delle frequenze. Ma il lavoro più interessante lo fa a mio parere nel ripulire la corrente filtrandone molto bene le alte frequenze. Il risultato lo si nota nei pieni musicali o nelle scene più concitate di un film. Questi momenti di massima energia acquistano una naturalezza in precedenza sconosciuta, anche a volumi sostenuti, abbassando drasticamente la fatica d'ascolto e -lato film- dando la certezza che - una volta aggiustato il volume sul parlato e in assenza di vicini disturbabili - non dovrai più toccare la manopola del volume anche nelle scene più devastanti.

Il miglioramento è sicuramente notabile anche lato video, ma non avendo l'esperienza e la proprietà di linguaggio tecnico necessaria, preferisco non approfondire oltre.

E' invece interessante come i benefici dell'LPS vengano ereditati delle sorgenti collegate all'OPPO tramite HDMI-in. Nel mio caso Chinoppo e PS4.

Il prezzo? Confrontato con gli altri LPS che consideravo certamente veleggia ben alto, ma non avendo le risorse per confrontarli tutti (come qualcuno in rete ha fatto) ho preferito puntare subito al candidato più referenziato. E per ora non me ne pento affatto per fortuna

Buon ascolto
    Ultima modifica di yuzathecloud; 10-02-2021 alle 10:03

Pagina 76 di 76 PrimaPrima ... 26667273747576

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •