|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Mediaplayer per fare straming su cellulare Android
-
03-12-2012, 09:58 #1
Junior Member
Mediaplayer per fare straming su cellulare Android
Ciao a tutti; vi rompo ancora le scatole per sapere se qualcuno di voi e' riuscito a vedere sul suo cellulare Android films in streaming wifi da uno dei seguenti mediaplayer:
Popcorn Hour A-300
Xtreamer prodigy
Dune HD
Himedia 900B
Asus bsd 700
Il fatto e' che vorrei vedere i film residenti sul mediaplayer che andro' a comprare, direttamente a letto sullo schermo del mio Galaxy Note.
Adesso riesco a farlo per i canali sat da dreambox a cell. con Dreamstreamoid, ma mi chiedevo se fosse possibile farlo anche da mediaplayer( finora non ne ho mai avuto uno a parte la PS3 che pero' ha parecchi limiti....)
Grazie a chi mi sapra' rispondereUltima modifica di redout; 03-12-2012 alle 11:15
-
04-12-2012, 13:14 #2
Senior Member
Guarda io non ho (ancora) il pop (quando arriva posso provare), ma ho un tablet ed un cellulare android e non è necessario avere un media server per "streammare" sul terminale android. Basta che l'hard disk sia condiviso in rete e con un file manager tipo ES File Manager ti cerchi il disco condiviso e dal cellulare te lo leggi col lettore Video di default o che hai installato.
Per cui ti basterebbe che il disco del media player fosse visibile in rete...
Ma se qualuno ne sa di più, interessa anche a me...
-
05-12-2012, 09:15 #3
Junior Member
Hai ragione, scusami ma mi sono spiegato male.....
Intendevo dire se era possibile avere sul cellulare via wifi una copia in tempo reale dell' interfaccia del media player e di agirci come se fosse lo schermo TV; un po' come riesco a fare tra ps3 e vita o psp con la funzione "riproduzione remota".....
-
05-12-2012, 17:30 #4
Senior Member
umh, allora credo che sia un po' come il second screen dell' NMJ Navigator del Popcorn Hour A-400...
io non ho ancora provato (anche perchè l'A-400 non mi è ancora arrivato...i pochi che lo hanno, l'hanno preso all'estero credo)
su quello posso anticiparti una cosa strana però, sul Samsung Tablet l'NMJ l'ho già installato, ovviamente senza provarlo, ma sull'S3 non lo trovo neanche nel market ...evidentemente non è compatibile...