Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Quale BD Player e come collergarlo?

Ciao a tutti,
    sto per acquistare un Sony 46HX855 e vorrei abbinarlo a un super lettore bluray (3d), mi sembra di aver capito girando il forum che il migliore sia il Sony S790, giusto?
    Un altra domanda, comprando il lettore sono un pò indeciso sui collegamenti da fare, ho un Home Theatre comprato qualche anno fa (Samsung HT-C5500), vorrei sapere se è meglio collegare il bluray player all'amplificatore dell'home theatre o direttamente al televisore e per l'audio usare un altro cavo hdmi che va dal bluray player all home theatre? Cambierebbe qualcosa sulla resa visiva?

Grazie

Gran bel TV, ma è migliore il TV che il lettore. Sony S790, ottimo lettore in fascia 200 euro. Se consideri che si oltrepassano i 1000 euro per alcuni lettori, capirai che è dura la cosa.
    Indipendentemente da chi sia o no il migliore, dovresti prenderne uno adatto alle tue esigenze. Cosa ti interessa maggiormente ?
    Se non hai particolari esigenze ma ti piace l'abbinamento Sony+Sony, vai tranquillo, stiamo sempre parlando di un lettore molto quotato, quindi sicuramente buono.
    Stanza:15mq - S.Amplificatore:Pioneer SC-LX76 - Lettore B.ray:Pioneer BDP-450 - Lettore CD/SACD: Pioneer PD-30 - Player Multim. : Dune HD Smart D1 - HTPC: Silverstone Grandia GD06-AMD A6 - Cavi: G&BL-Sommercable - Diffusori: (5.1) Klipsch Ref. MKII (2x RF62 - 1x RC62 - 2x RS52) SUB: Klipsch (1x RW10d) - TV:Panasonic plasma TX-P50VT50 - Diffusori PC Game: (5.1) Logitech Z-906

Citazione Originariamente scritto da Maxt75 Visualizza messaggio
    Gran bel TV, ma è migliore il TV che il lettore. Sony S790, ottimo lettore in fascia 200 euro. Se consideri che si oltrepassano i 1000 euro per alcuni lettori, capirai che è dura la cosa.
    Indipendentemente da chi sia o no il migliore, dovresti prenderne uno adatto alle tue esigenze. Cosa ti interessa maggiormente ?
    Se non hai particolari esigenze ..........[CUT]
    Beh 200 euro mi sembrano abbastanza, penso proprio che mi fermerò su questa fascia di prezzo! Cosa intendi per cosa mi interessa maggiormente? Il genere di bluray che guardo?
    E per il discorso dei collegamenti dei cavi cosa ne pensi?

Un confronto non l'ho mai fatto; il mio lettore riporta come collegamento TOP l'uscita video HDMI al TV e l'Audio HDMI all'amplificatore.
    Io ho molti dubbi che questo sia vero. Secondo me non percepirei differenza se anche entrassi prima con un unico collegamento nell'amplificatore e da questo al TV, ma felice di essere smentito se qualcuno afferma il contrario, perchè almeno avrebbe un senso sfruttare questa possibilità.
    Stanza:15mq - S.Amplificatore:Pioneer SC-LX76 - Lettore B.ray:Pioneer BDP-450 - Lettore CD/SACD: Pioneer PD-30 - Player Multim. : Dune HD Smart D1 - HTPC: Silverstone Grandia GD06-AMD A6 - Cavi: G&BL-Sommercable - Diffusori: (5.1) Klipsch Ref. MKII (2x RF62 - 1x RC62 - 2x RS52) SUB: Klipsch (1x RW10d) - TV:Panasonic plasma TX-P50VT50 - Diffusori PC Game: (5.1) Logitech Z-906

OK grazie, molto gentile!

Citazione Originariamente scritto da Maxt75 Visualizza messaggio
    Sony S790, ottimo lettore in fascia 200 euro
    Troppo riduttivo. Si è già parlato e disquisito a lungo del fatto che il 790 ha fatto a fette l'Oppo BDP-83, quindi traetene le debite considerazioni.

Citazione Originariamente scritto da gadan Visualizza messaggio
    Troppo riduttivo. Si è già parlato e disquisito a lungo del fatto che il 790 ha fatto a fette l'Oppo BDP-83, quindi traetene le debite considerazioni.
    Puntualizzazione inutile.

OK grazie, molto gentile!
    Figurati..goditi il tuo impianto ora !!
    Ultima modifica di Maxt75; 04-12-2012 alle 23:22

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •