Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 108 di 152 PrimaPrima ... 85898104105106107108109110111112118 ... UltimaUltima
Risultati da 1.606 a 1.620 di 2270

Lo scraping nella v3 non è automatico: se non gli dici di farlo, da solo non lo fa... per cui puoi continuare a usare
    il programma esterno che più ti aggrada per creare le locandine: Y2M, yaDIS, ThumbGen...

Nella mia share ho addirittura mescolato locandine create con 3 metodi diversi: Thumbgen, scraper interno, yaDIS.
    Non mi risulta che con Y2M sia possibile avere info in italiano. Eventualmente prova a chiedere ad A.R.M.Y. che ha
    postato analoghe domande sulla localizzazione italiana di Y2M nella sezione di supporto del forum mede8er.

Salve, scusate la domanda banale, ma è possibile dal PC vedere l'HD Usb montato ed eventualmente copiare e/o spostare file direttamente dal PC stesso ?

Citazione Originariamente scritto da marsmars Visualizza messaggio
    ma è possibile dal PC vedere l'HD Usb montato ed eventualmente copiare e/o spostare file direttamente dal PC stesso ?
    http://www.avmagazine.it/forum/40-bd...46#post4104046

Ok, già letto, allora non funziona altro che trasferimento lento

Grazie

è possibile dal PC vedere l'HD Usb montato ed eventualmente copiare e/o spostare file direttamente dal PC stesso ?
    Perchè volete complicarvi la vita a tutti i costi ?
    E' così scomodo attaccare e staccare una usb ?
    E poi invece che trasferire un filmato dal pc all HD usb ... non è piu comodo andare direttamente in streaming dal PC ?

P.S. ----> non vuoi tenere il pc acceso ? Attacca l'hd usb al router ... cosi lo vede sia il pc che il med
    Ultima modifica di conca; 10-02-2014 alle 08:04
    TV LG 55e8 AMPLI Yamaha RX-D485 Android Box Nvida Shield TV Pro Game PS 5 VR Meta quest 2

Ragazzi,

scusate se mi intrometto, sapete dirmi come mai nessuno ha ancora aperto una discussione sul med800?
    possiamo fare riferimento al med600? sembra montino lo stesso HW e firmware... o non esiste nessun (Guru) possessore di tale modello?
    :-)

grazie per l'attenzione.

uguale con hd interno e ventola fastidiosa :P
    TV LG 55e8 AMPLI Yamaha RX-D485 Android Box Nvida Shield TV Pro Game PS 5 VR Meta quest 2

Salve, scusate la domanda banale, ma è possibile dal PC vedere l'HD Usb montato ed eventualmente copiare e/o spostare file direttamente dal PC stesso ?
    Io da pc ne vedo 5 di hard disk collegati al med tramite switch usb! Posso farci tutto da pc compreso copiare e spostare. La velocità è un pò scandalosa... 6,25 mb/s però comunque fattibile. Io però stacco/attacco usb direttamente al pc tanto è un operazione che faccio ogni tanto.

PS:mi ricordo però che da gestione risorse di wondows non si vedono le anteprime delle immagini... poco male per me.
    Ultima modifica di Walter_83; 10-02-2014 alle 08:33
    TV: Panasonic TX-55GZ950E - Sintoamplificatore: Pioneer SC-2022 - Amplificatore stereo: Pioneer A-50 - Network player: Pioneer N-50 -Lettore BD: Pioneer BDP-450 - Media Player: NVIDIA SHIELD TV Pro (2019) - Mede8er MED600X3D - Diffusori: Canton Chrono 509DC- 505 - 501 - Sub: SVS SB1000 - Cuffie: Sony MDR-DS6500 - NAS: Synology DS213j PC: MSI GE75 Raider 9SE-647IT

grazie conca.. :-)

mi aggiorno qui allora.. :-D

il mio 800 con wd 4 TB non si sente niente pensavo che non esisteva la ventola....

roby,

di sicuro noi non lo sentiamo perchè l'apparecchio sta vicino al tv.. non ce o teniamo mica in braccio.. :-)
    cmq. a parte gli scherzi dv hai preso il wd?
    mi fai sapere? meglio se in mp..

grazie.

fresco possessore del 600,
    a parte le bes*** iniziali, adesso va che è un jioello, pescando per ora da hard disk vari del pc, collegato in ethernet attraverso Switch gigabit.

Per vedere iso/BMDV folder, in maniera decente ho dovuto usare NFS, impostando sul med :
    protocollo TCP
    pacchetti : 32000 (il numero esatto non me lo ricordo)

su PC HaneWin NFS server, aggiunte alle eccezioni di windows firewall i tre .exe della cartella del programma HanneWin NFS server, e impostato anche qua i 32000 e roti per i pacchetti.

per quanto riguarda scrapper interni ed esterni non ho ancora vauto modo di sbatterci la testa.

Per ora pienamente soddisfatto.

Una domanda : ma come impostate il setup Video?
    HDMi automatico/1080p 50Hz/1080p 60Hz ?
    l'opzione 23,964 la lasciate ON o OFF?

Ciaoe e grazie!

Ciao ragazzi, sono nuovo del forum ed ho appena acquistato questo player..funziona tutto alla perfezione ma come gia sapevo ho avuto problemi con alcuni vecchi avi e divx. Premetto che mi è arrivato con la versione firmware 3.0.1 e nn ho ancora cercato aggiornamenti. Posso sapere che tool mi consigliate x convertire in xvid o mkv i film che non mi legge? Voi avete risolto convertendo il film con il codec che non supporta o ci sono altre soluzioni? Grazie

Citazione Originariamente scritto da dapesca Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi, sono nuovo del forum ed ho appena acquistato questo player..funziona tutto alla perfezione ma come gia sapevo ho avuto problemi con alcuni vecchi avi e divx. Premetto che mi è arrivato con la versione firmware 3.0.1 e nn ho ancora cercato aggiornamenti. Posso sapere che tool mi consigliate x convertire in xvid o mkv i film che non mi..........[CUT]
    nessuna conversione da fare, basta cambiare il FourCC code dei files Divx da Divx a Xvid e puoi farlo con un programmino freeware che si chiama, Visual AVi FourCC changer è in grado di fare la modifica su tutti i tuoi files in una volta sola in pochi secondi.
    è in tedesco ma è facilissimo ed intuitivo da usare.

ciao a tutti, c'è modo di far partire un film con i sottotitoli disattivati e l'audio in italiano di default?

Pagina 108 di 152 PrimaPrima ... 85898104105106107108109110111112118 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •