Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 20 di 152 PrimaPrima ... 101617181920212223243070120 ... UltimaUltima
Risultati da 286 a 300 di 2270

Il med ha solo due porte usb 2.0 che vanno bene per collegare l'hd esterno al med .... MA un hd esterno con usb 3.0 permette un trasferimento veloce di file dal pc all hd esterno !!! ... sempre che uno abbia l'usb 3.0 sul pc !

vi torna la mia logica ??
    Ultima modifica di conca; 14-03-2013 alle 10:09
    TV LG 55e8 AMPLI Yamaha RX-D485 Android Box Nvida Shield TV Pro Game PS 5 VR Meta quest 2

Citazione Originariamente scritto da conca Visualizza messaggio
    Il med ha solo due porte usb 2.0 che vanno bene per collegare l'hd esterno al med .... MA un hd esterno con usb 3.0 permette un trasferimento veloce di file dal pc all hd esterno !!! ... sempre che uno abbia l'usb 3.0 sul pc !

vi torna la mia logica ??
    certo certo, il tuo discorso è giusto , avevo capito che lo compravi 3.0 per avere più velocità sul Med, che però ha 2 porte USB 2.0

In effetti avevo interpretato anche io così. Non avevo letto bene le specifiche. Quindi il 2.0 basta a garantire fluidità in lettura, il 3.0 per le fasi di caricamento dei file da PC. Ma per quanto riguarda differenze tra hd 2,5'' o 3,5''? Indifferenti?

Citazione Originariamente scritto da kaesar Visualizza messaggio
    In effetti avevo interpretato anche io così. Non avevo letto bene le specifiche. Quindi il 2.0 basta a garantire fluidità in lettura, il 3.0 per le fasi di caricamento dei file da PC. Ma per quanto riguarda differenze tra hd 2,5'' o 3,5''? Indifferenti?
    A mio parere non ci sono differenze, quelli da 2,5" per grandi capacità costano di più. Se vuoi 2 TB meglio avere uno da 3.5" che costa di meno... Per quanto riguarda la velocità quelli da 3.5" sono più veloci.

Avete notato che a tutt'oggi un hd da 2 tera costa ancora di piu' rispetto a tre anni fa? Mi sa che la storia dell'alluvione e' un paravento per fregarci i soldi.

attenzione a non andare fuori argomento

Ciao a tutti, ieri mi è arrivato il Med, installato, configurato, tutto ok, compreso il wifi :-)
    Ho provato a leggere file di ogni tipo, ho notato però una cosa, forse è successo anche a voi.
    Ho provato a leggere dei vecchi file .flv, il med penso non riuscisse a leggerli.
    Il fatto sta che non compare un errore di "file non riproducile", ma semplicemente il Med scorre in avanti l'elenco dei file fino al primo file riproducibile. Subito non me ne ero reso conto, mi sembrava infatti che riproducesse il file non selezionato.
    Quando succede questo fatto, ho notato in alto a sinistra l'icona |>> che lampeggia e finisce di lampeggiare diventando |> quando trova il file riproducile. I file .flv che non riesce a leggere sono contenuti nella medesima cartella così come il file (non flv) che il Med poi mi riproduce.
    Spero di essere stato chiaro nella spiegazione del mio problema.
    Ho il FW 1.05.
    Ultima modifica di kikymusampa; 15-03-2013 alle 10:50

Salve Ragazzi, premetto che utilizzo il mediaplayer fondamentalmente per la riproduzione di ISO Bluray e che fino ad oggi ho utilizzato il Netgear NEOTV 550, del quale sono abbastanza soddisfatto... l'unica cosa che mi ha spinto a prendere il med8er è perche il netgear non è in grado di riprodurre decentemente le iso tramite LAN, ho fatto tutte le prove possibili, ma senza successo...

Detto questo stasera ho montato il med8er, e devo dire che via LAN tutto sembrerebbe filare liscio... c'è solo un problema: non mi legge i menù di alcune iso, che il netgear leggeva tranquillamente...
    Praticamente il netgear legge tutte le iso ed i relativi menù tranquillamente, il med8er no. Il firmware è il 1.03, ancora non ho aggiornato.

E' possibile che un player di 3 anni fa, riesca a leggere i menù ed il med8er no?

Al momento mi sono fermato a questa consoderazione, ancora non ho avuto modo di appurare nè la qualità video nè la qualità audio...

attendo vostre...

Grazie

meglio il mede8er.....la differenza è abissale..

a me è arrivato 10 gg fa.....e di media player ne ho avuti tanti.....dal xtremer prodigy, al Popcorn Hour A400, a HImedia hd 900b
    e oltre a fare raffronti diretti fra questi , ho letto molti forum .....in conclusione questo è il migliore.
    l'ho appena aggiornato alla versione beta 2 del 15 marzo e con il cambio del bootloader del 17 gennaio 2013....va tutto perfetto e senza scatti parlo di film bluray 3d iso, bluray 3d mkv, e bluray 3d untachable. tutto ok
    li leggo con 8 hard disk da 2TB collegati ad ub usb da 10 entrate , collegati alle 2 port usb del player.....

oggetto: TRASFERIRE FILE TRAMITE MED8ER 600 3XD da un hard disk a un'altro.

premesso che ho collegato 8 hard disk da 2tb al med8er,
    vorrei chiedere ad un esperto , se sa come si puo' trasferire i file fra gli hard disk collegati , perchè con himedia hd 900b riuscivo a farlo , nel menu c'era l'opzione copia o sposta per tutti i file presenti sugli hard disk esterni....in quel modo potevo gestire a mio piacimento e spostare un film di un attore nella cartella a lui dedicata che magari avevo su altro hd.
    sul menu di med8er non risco a trovare niente del genere.....qualcuno sa niente in merito. grazie

Citazione Originariamente scritto da turlea1961 Visualizza messaggio
    a me è arrivato 10 gg fa.....e di media player ne ho avuti tanti.....dal xtremer prodigy, al Popcorn Hour A400, a HImedia hd 900b
    e oltre a fare raffronti diretti fra questi , ho letto molti forum .....in conclusione questo è il migliore.
    l'ho appena aggiornato alla versione beta 2 del 15 marzo e con il cambio del bootloader del 17 gennaio 2013............[CUT]
    Ciao turlea1961, ho aggiornato anch'io alla versione beta 2 del 15 marzo, ma adesso non riesco più a far funzionare il wi-fi, il med mi vede la rete di casa con ottimo segnale (il router è a 3 metri), metto la password giusta, ma non riesce a connettersi. Con il FW 1.05 non ho avuto problemi.
    Tu hai fatto questa prova? Magari hanno aggiunto dei parametri da configurare...Grazie.

Citazione Originariamente scritto da kikymusampa Visualizza messaggio
    Ciao turlea1961, ho aggiornato anch'io alla versione beta 2 del 15 marzo, ma adesso non riesco più a far funzionare il wi-fi, il med mi vede la rete di casa con ottimo segnale (il router è a 3 metri), metto la password giusta, ma non riesce a connettersi. Con il FW 1.05 non ho avuto problemi.
    Tu hai fatto questa prova? Magari hanno aggiunto dei par..........[CUT]
    Mi rispondo da solo, ho guardato adesso nel loro forum, è un baco dell'ultimo firmware...non accetta password della rete wi-fi contenente il carattere '$'...Il problema è stato segnalato.

Turlea, ti prego di dirmi il modello del tuo hub usb che funziona con il Med!! Stavo cercando un hub usb che funzionasse con certezza sul Med!
    Grazie mille
    Proiettore: JVC X5500; Telo: EliteScreen Saker Cinegrey 5D motorizzato 100" gain 1.5; AV Ampli: Yamaha RX-A2060; Diffusori -> Frontali: Klipsch RB81 mkII; Centrale: Klipsch RC62 mkII; Sub: SVS PB2000; Surround: Klipsch RP150M;

lettura file

si è vero , con l'aggiornamento al v 2 del 15 marzo , non legge piu' alcuni file avi, e flv e passa direttamente al successsivo senza nessun avviso ma è tipico anche di altri media player fare in questp modo.....cioè non dice file
    non riconosciuto ecc...... per quanto riguarda il wi fi , mi dispiace ma non ho fatto test con il wifi.
    in compenso con la versione 2 ha aggiunto una cosa per me importante che non c'era prima con l ver1.5
    cioè lo scambio dei file da un hard disk all'altro.

Pagina 20 di 152 PrimaPrima ... 101617181920212223243070120 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •