Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 227 di 288 PrimaPrima ... 127177217223224225226227228229230231237277 ... UltimaUltima
Risultati da 3.391 a 3.405 di 4311

Discussione: PopcornHour A-400 3D

[A-400] Firmware 05-05-140112-25-POP-422 + NEW Apps (Forum Release) (13.01.2014)

Codice:
    Release date: 13 January 2014
    Firmware version: 05-05-140112-25-POP-422-802 (Forum Release)

1. Firmware
       - New Playback engine
         - Fixed missing Audio at the beginning for Video and Music
         - Improved recovering from Chapter change
         - Improved recovering from Audio/Subtitle switching
         - Improved recovering from Timeseek
         - Improved Starting and Stopping
         - Improved frameratesync
      - Fixed mkv with DTSHD outputs only the DTS Core
        - with mkv and DTSHD you will loose first seconds of audio on start, because it first has to start the stream to detect DTSHD, we will try to improve this later
      -    Fixed A400 direct to TV has no audio with dts if set to passtrough
      - Fixed 3DBD iso only 2x Rewind works
      - Fixed BD ISO with TrueHD track issue
      - Fixed .3DRL for BD ISO/folder has no function
      - Fixed wrong fps output  23.976-->23.976, 24.000-->23.976, 59.940-->59.940, 60.000-->59.940 (please confirm)
      - Fixed Framework Crash on playback when pressing Info, FF, RW, Title,..........
        - Fixed at one file were it was reproduceable dm800_hd.ts
      - Fixed playback of FLAC is done as multichannel over HDMI but effectively just come from left and right speakers
      - Fixed DTS / DTS-HD / AC3 is broken over SPDIF passthrough, only getting PCM Stereo
      - Fixed 24fps mkvs are still played at 23.976fps
      - Fixed stutter issue with vxp on, 1080p59/60. need to reconfirm about the Onkyo-TX-SR508 issue reported by Padavan
      - Fixed Subtitle Issue when turning it off in Simple menu it will give a framework reboot.
      - Fixed Subtitle encoding is not working correct
      - Fixed high definition PINK NOISE wav files from http://www.audiocheck.net/testtones_highdefinitionaudio.php have no audio over HDMI
      - Fixed Flac issue, some files are not able to get total time and will get skipped after long time
      - Fixed again HDMI Audio Off has no function
      - Fixed 50Hz tvmode regression
      - Fixed FLAC playing from 1 to 18 track crashes
      - Fixed PCM multi channel issue
      - Fixed MKV embedded vob sub issues
      - Fixed M4V stream over http hangs at 47 secs
      - Fixed random crash during stop
      - Fixed certain IDX subtitle crash
      - Fixed could not show DTSHD in Infobar for certain clips
      - Fixed SPDIF output wmapro if set to passthrough although avr does not support hdmi wmapro
      - Fixed DD+ got sound over RCA
      - Fixed subtitle button followed by down arrow key get missing subtitle panel for certain 3D BDISO
      - Fixed Framework reboot issue with Fast Rewind on mkv playback from NAS
      - Fixed 8bits color gets outputted as 12bits color
      - Fixed Cannot detect external subtitle(UTF8/UTF16) for BDMV
      - Improved stability during subtitle change

2. System
       - Removed SMB2 because of to many issues
       - Fixed DSD files (.dsf and .dff) not showing up in filebrowser
       - Fixed Samba Server hangs on Starting
       - Fixed Recent play always prompt for username and password (over SMB)
       - Fixed TuneIn always repeated playback at certain part of music
       - Fixed Twitter issue
       - Fixed hide '3D View' option when playback is 2D
       - Fixed Plex app movie resume and recently played is not working
       - Fixed Show no internet connection but still able to access App Market

3. NMJ
       - Fixed Get empty content in NMJ Music when access to Just Scanned/By song/By user rating  
       - Fixed NMJ Video need to manually refresh the page in order to show the poster after changed via NAS
    TV OLED: LG-Oled 65C26LD - AVR: Denon AVR-X3600H - Amp. Crown XLS 1002 x2 Front & Center - Speakers: Wharfedale 7.1.4 Atmos NAS: Qnap TS-259 Pro - Qnap TS-251D - Qnap TS-464 Router: Asus ROG Rapture GT-AX6000 - Switch: Qnap QSW-2104-2T - Qnap QSW-1105-5T 2.5GbE HTPC: Motherboard ASUS ROG Strix X570-E - CPU: AMD Ryzen 5 5600X - GPU: Asus Rog Strix 1080Ti - SW: Win11 Pro - Kodi 20 Nexus - Skin Mod MQ8 Nexus - Madvr - MPC-BE - Fibra FTTH

Citazione Originariamente scritto da dinamite2 Visualizza messaggio
    ragazzi una domanda...
    nel disco interno del pop ho due cartelle chiamate $RECYCLE.BIN e System Volume Information.
    Vorrei sapere se anche a voi il pop le ha create, se posso eliminarle e a cosa servono?
    La cartella system volume information,è la cartella che contiene tutti i dati per far funzionare l'hard disk,$recycler.bin (Cestino) dell'hard disc.lo puoi svuotare e recuperare spazio.Se le elimini si ricreano da sole all'avvio dell' hard disc,ma non farlo.....
    TV OLED: LG-Oled 65C26LD - AVR: Denon AVR-X3600H - Amp. Crown XLS 1002 x2 Front & Center - Speakers: Wharfedale 7.1.4 Atmos NAS: Qnap TS-259 Pro - Qnap TS-251D - Qnap TS-464 Router: Asus ROG Rapture GT-AX6000 - Switch: Qnap QSW-2104-2T - Qnap QSW-1105-5T 2.5GbE HTPC: Motherboard ASUS ROG Strix X570-E - CPU: AMD Ryzen 5 5600X - GPU: Asus Rog Strix 1080Ti - SW: Win11 Pro - Kodi 20 Nexus - Skin Mod MQ8 Nexus - Madvr - MPC-BE - Fibra FTTH

Citazione Originariamente scritto da Fulghore Visualizza messaggio
    Infatti problema relativo, visto che la maggior parte di noi usa il lettore in modalità bitstream...
    Vedremo cosa ci riserverà il futuro in fatto di ristrettezze DRM audio,A410 già di suo,non fa dedodifica audio Dolby Digital TrueHD e DTS-HD Master Audio,se non attraverso il pass-through o downmix a due canali,Poi,se in futuro ci tolgono anche la possibilità di fare il pass-through da collegamento hdmi a causa di ristrettezze DRM audio....Staremo a vedere...

Domanda da 1.000.000 $
    Mi potete spiegare il perché delle differenze di trasferimento file tra protocolli diversi ?
    Ho fatto un po' di prove con i protocolli famosi (samba,nfs,ftp) tra pc-NAS-pop in tutti i versi possibili .
    Ma visto che è una discussione del a-400 mi limiterò a elencare i risultati stranissimi che riguardono solo il pop.
    Samba : NAS-pop 33MB/s , Mac-pop 29MB/s. Ovviamente più o meno
    Nfs: NAS - pop 14MB/s
    Ftp: NAS - pop 8MB/s , Mac - pop 12 MB/s
    Qualcuno mi sa spiegare tutte queste differenze che ci sono a casa mia ? Scientificamente
    Cosa può influire e cosa si può fare per migliorare uno o l'altro ?

Risolto il problema ftp sul NAS
    Era attivato il limite trasferimento . Adesso trasferisco fino a 50 MB/s su ftp

Questa non dovete perderla !
    NAS-Mac ftp guardate dove c'è scritto peak download
    http://imgur.com/DCG94ri
    Ultima modifica di John B; 14-01-2014 alle 17:36
    PANASONIC EZ950 - SKY Q - XBOX ONE X
    PANASONIC WT50 - SKY Q Mini - PCH400
    QNAP TS 421 - FRITZBOX 3490

Citazione Originariamente scritto da John B Visualizza messaggio
    Domanda da 1.000.000 $
    Mi potete spiegare il perché delle differenze di trasferimento file tra protocolli diversi ?
    Ho fatto un po' di prove con i protocolli famosi (samba,nfs,ftp) tra pc-NAS-pop in tutti i versi possibili .
    Ma visto che è una discussione del a-400 mi limiterò a elencare i risultati stranissimi che riguardono solo il pop.
    Samba : ..........[CUT]
    Molto interessante queste prove...
    Io posso ripsonderti in parte..nel senso che alcuni risultati sono dettati dal fatto che bisogna capire anche il limite del poppy/NAS..forse piu poppy che NAS...

Poi la differenza fra i protocolli tecnicamente nu sacc..^^

Però vorrei capire se con la maggiore RAM nel poppy 410 aiuti al trasferimento..

Citazione Originariamente scritto da retni Visualizza messaggio
    Vedremo cosa ci riserverà il futuro in fatto di ristrettezze DRM audio,A410 già di suo,non fa dedodifica audio Dolby Digital TrueHD e DTS-HD Master Audio,se non attraverso il pass-through o downmix a due canali,Poi,se in futuro ci tolgono anche la possibilità di fare il pass-through da collegamento hdmi a causa di ristrettezze DRM audio....Staremo ..........[CUT]
    C'è qualcosa che nn mi torna...dici che nn fa decodifica DD trueHD eccecc...,se nn attraverso il pass o il down...
    Ci sono altri modi?

Poi mi sfugge un altra cosa...una persona che collega il poppy alla tv esce in setereo il segnale audio giusto?
    per cui anche se fai il passtrough...alla fine il segnale che fuori esce dalle casse della tv ' uno stereo??
    per cui a questo punto tanto vale mettere il downmix...

In caso contrario se lascio passtroungh è perche lo collego ad un amplificatore che decodifica il segnale..

Mi sfugge qualcosa?

Samba : NAS-pop 33MB/s
    Nfs: NAS - pop 14MB/s
    Questo risultato è anomalo. Se NFS è configurato ed implementato bene deve dare prestazioni superiori a SMB.
    Io ho fatto qualche test di lettura con file tra 20 e 120 Mbit/sec tra NAS e POP400 ed il più prestante era NFS anche se non di tantissimo.
    GIRADISCHI Sony PSX-600 + Stanton 881E LETTORE OTTICO Denon DVD-3800BD MEDIA PLAYER Zappiti One SE 4K HDR DVB/PVR Mutant HD51 (OpenATV) AMPLI Denon AVR-4310 DIFFUSORI Monitor Audio Silver RX1 + RX Centre + RXFX SUB Monitor Audio RXW12 TV1 LG Oled 55B6V 4K HDR TV2 Philips 24PFS5303 FullHD TV3 Samsung UE19ES4000W HDReady MULTIPRESA Belkin PureAV Isolator 8 ROUTER 2xLinksys E2000 (FreeTomato) NAS Synology DS112+ SALA 26mq

Questa non dovete perderla !
    NAS-Mac ftp guardate dove c'è scritto peak download
    si vede il tuo indirizzo IP

ora entro e ti cancello tutto

Citazione Originariamente scritto da finello.mattia Visualizza messaggio
    C'è qualcosa che nn mi torna...dici che nn fa decodifica DD trueHD eccecc...,se nn attraverso il pass o il down...
    Ci sono altri modi?

Poi mi sfugge un altra cosa...una persona che collega il poppy alla tv esce in setereo il segnale audio giusto?
    per cui anche se fai il passtrough...alla fine il segnale che fuori esce dalle casse della tv ' uno s..........[CUT]
    Mattia,non sono io che lo dico ,ma è nella realtà del player,causa ristrettezze DRM audio.

Citazione Originariamente scritto da MDL Visualizza messaggio
    si vede il tuo indirizzo IP

ora entro e ti cancello tutto
    Ha ha ha ! Sono bene protetto
    Comunque è l'indirizzo ip del Mac , ci saranno milioni identici a quello del mio mac .
    Ultima modifica di John B; 15-01-2014 alle 05:14

Citazione Originariamente scritto da vodolaz Visualizza messaggio
    Questo risultato è anomalo. Se NFS è configurato ed implementato bene deve dare prestazioni superiori a SMB.
    Io ho fatto qualche test di lettura con file tra 20 e 120 Mbit/sec tra NAS e POP400 ed il più prestante era NFS anche se non di tantissimo.
    Il motivo delle prove era proprio la prova del nfs , perché nella discussione del qnap mi avevano detto che su nfs andava meglio. Il problema è che ci vuole tanto tempo a provare tutto per bene . Visto che tra NAS - Mac in ftp arrivo a 106MB/s (circa 30mt filo distanti)io mi concentrerei sul pop per migliorare qualcosa , uso il profilo 6 . Comunque non ho nessun problema streaming in samba(33MB/s=264Mbps) , queste sono prove semplicemente per curiosità e per imparare qualcosa .
    Ultima modifica di John B; 15-01-2014 alle 06:05

Toglietemi una curiosità: questi "profili" a cosa servono esattamente?
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da mgiampa Visualizza messaggio
    Toglietemi una curiosità: questi "profili" a cosa servono esattamente?
    Grazie
    Sono stati creati per ottimizzare al meglio la questione streaming di rete , trasferimenti , protocolli ecc
    Visto che dalle prove che facciamo noi si vede che la questione rete interna di tutti noi rimane complessa . A volte inspiegabile e bisogna stare giorni e giorni per capirci e migliorare qualcosa . Vanno provati per vedere quale è adatto a te , da quello che so il 3 e il 6 sodisfa la maggior parte della gente .
    Ma io in questa questione sono entrato un po' tardi , quando era tutto sistemato . È non ho avuto nessun problema con i file pesanti , invece i ragazzi come Vodolaz , Retni ecc hanno sputato sangue pur di risolvere qualcosa
    I problemi iniziali su streaming erano infiniti , ma per fortuna adesso non più . Anche se a volte ritornano
    Occhi aperti

Sono stati creati per ottimizzare al meglio la questione streaming di rete , trasferimenti , protocolli ecc
    Visto che dalle prove che facciamo noi si vede che la questione rete interna di tutti noi rimane complessa . A volte inspiegabile e bisogna stare giorni e giorni per capirci e migliorare qualcosa . Vanno provati per vedere quale è adatto a te..........[CUT]
    Capisco. Non ho mai provato a cambiarlo perchè fino ad oggi ho letto tutto dal nas senza problemi.
    Sarei tentato di provare, ma visto finchè va...
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da mgiampa Visualizza messaggio
    Capisco. Non ho mai provato a cambiarlo perchè fino ad oggi ho letto tutto dal nas senza problemi.
    Sarei tentato di provare, ma visto finchè va...
    Grazie
    Se ti va bene non lo fare !
    A meno che non vuoi contribuire per le statistiche , queste prove aiutano a tutti a individuare i problemi di rete .
    Esempio : su nfs a me va più piano in confronto agli altri , si capisce che io ho qualche problema con quel protocollo .
    Solo che avendo un mac il samba è il protocollo ideale , anche per il pop . Visto che loro per lo sviluppo si concentrano maggiormente su samba , per ciò in realtà migliorare le performance nfs aiuta qualcun altro . Solo che ci vuole tempo , è quello comincia a scarseggiare ultimamente .
    Come scritto da Mattia sopra , anch'io penso che la questione hardware influisce parecchio nei risultati .
    Ultima modifica di John B; 16-01-2014 alle 06:36

Pagina 227 di 288 PrimaPrima ... 127177217223224225226227228229230231237277 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •