Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 241 di 288 PrimaPrima ... 141191231237238239240241242243244245251 ... UltimaUltima
Risultati da 3.601 a 3.615 di 4311

Discussione: PopcornHour A-400 3D

Questa settimana faccio il pomeriggio , così la mattina mi voglio divertire a fare un po' di cambiamenti riguardo il Pop .
    Sta mattina poi , ho provato a installare Seven tramite il boot camp del Mac ma sembra che non è più disponibile nei server . Visto che è uscito windows 8 l'avrano levato . Mi serve una copia di W7 per fare un dual boot , stranamente sul Mac a inserire w7 in dual boot è più facile da fare che spiegare . Mi potete inviare un link per scaricare una versione di prova di windows 7 ? Così comincio ad usare nmj toolbox , se mi piace compro una licenza . Almeno così faccio le cose per bene , prima nmj poi nmt .
    PANASONIC EZ950 - SKY Q - XBOX ONE X
    PANASONIC WT50 - SKY Q Mini - PCH400
    QNAP TS 421 - FRITZBOX 3490

scusa rispondo solo ora alla tua risposta...
    Intendo dire che vorrei passare dal mio Imac fisso i file dei film in mkv anche da 10 Gb e ho dei dubbi sulla compatibilità . Cioè usando in rete il POP,con il protocollo Samba dovrei riuscire. Parlando con Un rivenditore di Mac lui ha dei dubbi forti a tal proposito. Così chiedevo a Voi esperti se qualcuno usa il PoP a 400 con un pc mac e non windows. Grazie

Si vede che è un rivenditore e non Mac user . Per quanto riguarda i protocolli di rete qui puoi avere ogni tua risposta possibile . Giusta o sbagliata . A casa mia risulta che Samba è il protocollo ideale per la comunicazione pop,Mac,NAS . Se c'è qualche problema non esitare a chiedere qualche soluzione la troveremo di sicuro .

John B .
    Cominciano a fiorire i primi commenti dai primi possessori dell'A410 hanno già riscontrato un non "problema."Audio in DD passa in pass-through,Trust, or the Trust,...
    Ultima modifica di retni; 27-01-2014 alle 23:00
    TV OLED: LG-Oled 65C26LD - AVR: Denon AVR-X3600H - Amp. Crown XLS 1002 x2 Front & Center - Speakers: Wharfedale 7.1.4 Atmos NAS: Qnap TS-259 Pro - Qnap TS-251D - Qnap TS-464 Router: Asus ROG Rapture GT-AX6000 - Switch: Qnap QSW-2104-2T - Qnap QSW-1105-5T 2.5GbE HTPC: Motherboard ASUS ROG Strix X570-E - CPU: AMD Ryzen 5 5600X - GPU: Asus Rog Strix 1080Ti - SW: Win11 Pro - Kodi 20 Nexus - Skin Mod MQ8 Nexus - Madvr - MPC-BE - Fibra FTTH

In che senso ? Passa anche collegato al TV e basta ?
    Ultima modifica di John B; 27-01-2014 alle 23:13

Non farci caso,era solo uno scampolo d'umorismo all'inglese...contrapposizioni con A400
    TV OLED: LG-Oled 65C26LD - AVR: Denon AVR-X3600H - Amp. Crown XLS 1002 x2 Front & Center - Speakers: Wharfedale 7.1.4 Atmos NAS: Qnap TS-259 Pro - Qnap TS-251D - Qnap TS-464 Router: Asus ROG Rapture GT-AX6000 - Switch: Qnap QSW-2104-2T - Qnap QSW-1105-5T 2.5GbE HTPC: Motherboard ASUS ROG Strix X570-E - CPU: AMD Ryzen 5 5600X - GPU: Asus Rog Strix 1080Ti - SW: Win11 Pro - Kodi 20 Nexus - Skin Mod MQ8 Nexus - Madvr - MPC-BE - Fibra FTTH

Citazione Originariamente scritto da retni Visualizza messaggio
    John B .
    Cominciano a fiorire i primi commenti dai primi possessori dell'A410 hanno già riscontrato un non "problema."Audio in DD passa in pass-through,Trust, or the Trust,...
    fammi leggere qualcosa anche a me ! mediatank o altrove ?

Resoconto sull'ultimo firmaware

Speravo avessero risolto forse l'unico problema che mi disturba veramente e che ho verificato essere sempre presente (non credo di ricordarlo con il firmaware prima dell'aggiornamento del menu'):
    Durante la visione degli mkv (per ora l'ho verificato con questo tipo di file; non ho molti file ISO sia 2D che 3D per i quali faro' veriche pross.) ogni tanto l'immagine si blocca, freezza, poi il video continua saltando un sec o meno, con strascichi di immagine bloccata e nuovi fotogrammi che si sovrappongono, il tutto per 1-2 sec; da HD interno forse il numero delle volte che succede nella visione di un film e minore rispetto a a HD collegato via USB, ma è difficile da dire.

Non so a cosa possa essere dovuto, limiti hardware o firmaware, pero' come dicevo con il terzultimo FW non ricordo lo facesse!!!

Spero vivamente siai problema FW risolvibile, ma se qualcuno avesse una soluzione o un dubbio in merito, perchè vi assicuro senza quel problema per me il prodotto è perfetto (non vedo video in rete ma solo in locale tramite HD interno o collegato via usb, quindi filtrate il "perfetto" in fx delle mie esigenze)
    Ultima modifica di philippo2011; 28-01-2014 alle 10:22

Citazione Originariamente scritto da philippo2011 Visualizza messaggio
    Speravo avessero risolto forse l'unico problema che mi disturba veramente e che ho verificato essere sempre presente (non credo di ricordarlo con il firmaware prima dell'aggiornamento del menu'):
    Durante la visione degli mkv (per ora l'ho verificato con questo tipo di file; non ho molti file ISO sia 2D che 3D per i quali faro' veriche pross.) ogni ..........[CUT]
    moolto strano il tuo problema , perche da hdd interno non ho mai avuto problemi del genere . Ne anche nel periodo buio , a quel periodo gli unici file che a volte mi hanno creato problemi erano le iso 3d su cambiamento scene . Adesso questi problemi da locale non esistono piu , io ho file di tutti i tipi . Mi dispiace Philippo ma bisogna individuare la provenienza di questi problemi .

prova a mettere il firmware che non ti creava problemi
    Ultima modifica di John B; 28-01-2014 alle 10:50

Ragazzi primo problema dopo mesi e mesi di utilizzo senza pensieri...premesso che dai miei BD ho sempre "estratto" file .mkv ieri per pura curiosità ho deciso si mettere sul Pop un BD in cartelle (Lo Hobbit - Un Viaggio Inaspettato) risultato: Il file non può essere riprodotto...cosa può essere?Adesso non vi so dire che firm abbia è il 3ultimo o 4ultiml in ogni caso sempre stabilissimo e mai un problema ne con DVD ne con MKV tutto da HDD interno...
    TV: Panasonic TX-P65VT60T - Bluray Player: Oppo BDP-103 - Sinto A/V: Onkyo TX-NR709 - Media Player: Popcorn Hour A-400 - Sub: B&W ASW610 - Diffusori Front & Surr. Dynavoice S-61 - Centrale: Dynavoice C-62

sto aggiornamento firm lo faccio o non lo faccio? . Che dici john? e retni?

Ma si ! A me non è scoppiato niente , caso mai mandaci il foglio dal avvocato

Citazione Originariamente scritto da nickclara Visualizza messaggio
    Ragazzi primo problema dopo mesi e mesi di utilizzo senza pensieri...premesso che dai miei BD ho sempre "estratto" file .mkv ieri per pura curiosità ho deciso si mettere sul Pop un BD in cartelle (Lo Hobbit - Un Viaggio Inaspettato) risultato: Il file non può essere riprodotto...cosa può essere?Adesso non vi so dire che firm abbia è il 3u..........[CUT]
    Qualcosa hai sbagliato , perché non fai una iso ?

Citazione Originariamente scritto da John B Visualizza messaggio
    Qualcosa hai sbagliato , perché non fai una iso ?
    La domanda è più che lecita...però le ISO a me stanno sulle @@ non le sopporto non so come mai, preferisco le cartelle...in questi giorni provo a vedere se qualche altro lettore me lo legge, se così fosse non potrei che confermare la tua ipotesi...
    TV: Panasonic TX-P65VT60T - Bluray Player: Oppo BDP-103 - Sinto A/V: Onkyo TX-NR709 - Media Player: Popcorn Hour A-400 - Sub: B&W ASW610 - Diffusori Front & Surr. Dynavoice S-61 - Centrale: Dynavoice C-62

Io ho alcuni BD (bdmv certificate ) in cartella e legge benissimo . Quale programma hai usato per le protezioni anti copia ?
    La colpa del pop non penso che sia , anche se non ho quel film per fare una prova .

Pagina 241 di 288 PrimaPrima ... 141191231237238239240241242243244245251 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •