Buongiorno a tutti,
volevo sottoporre il mio problema, nella speranza di avere un consiglio utile :
Utilizzo il WDTV modello "vecchio" connesso alla rete tramite cavo lan, lo utilizzo per visualizzare dei file con sottotitoli .srt posizionati su dischi HFS+ collegati a un Mac Mini su cui è installato LION.
Lasciando perdere un momento la polemica sul fatto che con LION Mac ha abbandonato il protocollo SMB, il mio problema è che riesco a visualizzare correttamente i file video trovandoli in "Server Multimediali" ma non a leggere i sottotitoli, cosa che riuscivo a fare con i sistemi operativi precedenti Mac ( snow leopard) in cui il protocollo SMB era attivo. Successivamente ho trovato un software che "forza" l'attivazione del protocollo SMB e in questo modo sono riuscito a vedere correttamente i file con sottotitoli .srt , non dal menu Server multimendiali ma dal menu "condivisioni di rete" sul WDTV, ma purtroppo a un certo punto questo software (SMBup) ha smesso di funzionare e sono state vane le ripetute reinstallazioni....
Volevo sapere se qualcuno mi sa dire se esiste un altro lettore che possa risolvere il mio problema e se per questa funzionalita' il nuovo WDTV LIVE possa fare al caso mio...
A disposizione per chiarimenti ringrazio di cuore ...
Un saluto