|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: Popcorn A300 bloccato sul boot (Loading screen...)
-
05-06-2012, 13:52 #1
Junior Member
Popcorn A300 bloccato sul boot (Loading screen...)
Ciao a tutti,
innanzi tutto faccio i complimenti a questo splendido forum, mi sono appena registrato ed ho constatato fin dall'inizion che ci sono ottimi contenuti
Ho cercato nei vari post se qualcuno di voi ha avuto il miuo problema ma purtroppo senza trovare soluzione...
Ecco qui nel dettaglio:
Ieri mi è arrivato il nuovo Popcorn A300. Acceso, provato in casa collegato alla tv senbza accesso alla rete e provato a far leggere un mkv da chiavetta usb esterna. Fin qui tutto bene
Questa mattina ho aperto il Popcorn per installarci su un mio hdd sata (Western Digital WD20EARS) formattato ntfs con già dentro diversi mkv ma unas volta acceso, il Popcorn si è bloccato sulla schermata iniziale "Loading..." e rimane lì per delle ore
Alchè ho deciso di rimuovere l'hdd appena installato per formattarlo in EXT3 su un altro pc ma purtroppo, riaccendendo il Popcorn (senza l'hdd installato) rimane sempre sulla schermata "Loading" senza permettere alcuna scappatoia.
Cosa posso fare per sbloccarlo?
Esiste la possibilità di fare un reset di fabbrica? Ho letto in rete che devo premere, dopo l'accensione il tasto HOME e subito dopo il tasto 7 per un pò di secondi ma anche in questro caso non accade nulla....
Qualsiasi consiglio è molto ben accetto!!!
Saluti e grazie in anticipo!
Jacobbe73.
-
06-06-2012, 00:17 #2
Member
Ciao.
Prova a seguire la procedura di recovery.
http://support.popcornhour.com/article.aspx?id=1135
Ciao, Giorgio.____________________________________________
TV Sony 4K Led 55" XG95 - NMT Player PCH A-300 - Decoder Sky Q - Console PS4
-
06-06-2012, 08:37 #3
Junior Member
Ciao Raggio e grazie per la risposta
Si, ho già provato quella procedura (del ponticello) ma purtroppo senza alcun cambiamento... nel senso che, dopo aver inserito il ponticello ed alimentato il Pop mi sarei aspettato di visualizzare una finestra diversa dalla solita "Loading page..." chiedendomi firmware recovery (come descritto nella procedura).
Invece non è cambiato nulla, solo la schermata "Loading...".
saluti
France
-
06-06-2012, 10:50 #4
lascialo staccato dalla corrente per un pò e poi riprova...
-
04-08-2012, 08:28 #5
Member
Riapro la discussione per chiedere se è stata trovata una soluzione.
Grazie
-
04-08-2012, 10:18 #6
posta nella relativa discussione sull'a-300