|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Confronto LG BD670 (2011) vs BP620 (2012)
-
04-06-2012, 08:58 #1
Senior Member
Confronto LG BD670 (2011) vs BP620 (2012)
Ciao a tutti,
dovrei regalare un lettore BD/DVD 3D (le Smart capabilities non sono così necessarie, ma se ci sono... meglio) per utilizzo generico, il destinatario del regalo è una persona che non ha particolari esigenze in merito.
Dato che è in procinto di passare ad una nuova TV, e che per suo gusto personale molto probabilmente si andrà sui nuovi modelli 2012 di LG con cinema 3D passivo... Stavo guardando i player del produttore coreano, in modo da restare in casa LG.
Ho quindi due domande secche, dato che dovrò acquistare entro oggi... Dato un budget di 150 euro per l'acquisto, è meglio il BP420 di quest'anno - di cui trovo poco o nulla in termini di recensioni - o il BD670 del 2011, del quale si parla discretamente bene in rete? Io sarei per l'acquisto del nuovo modello, ma non vorrei che le buone qualità del BD670 (del quale si dice che è un mangiasassi e che supporta una pletora di formati) si siano perse via nella nuova linea 2012.
Attendo urgentemente Vostri consigli in merito, grazie mille!
-
04-06-2012, 12:02 #2
Il cross posting è vietato. Usa la discussione apposita, visto che ci hai già postato.
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)