|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: Lettore Media Player BD-ISO 3D?
-
21-03-2011, 16:50 #1
Junior Member
Lettore Media Player BD-ISO 3D?
Ciao a tutti!
Scusate il disturbo, ho cominciato a leggere qua e là tutte le recensioni dei vari Media Center compatibili DLNA ma non sono riuscito a trovare uno che leggesse le ISO dei Bluray 3D. Che legga le ISO bluray sì...
Qualcuno per gentilezza ne conoscerebbe?
Il lettore Bluray 3D ce l'ho già (Yahama BD-1067, lo consiglio!), come vari media center (anche la PS3, la 360). Ma non ho trovato una soluzione appunto per le ISO dei Bluray 3D.
Scusate ancora il disturbo...
GM
-
03-04-2011, 18:55 #2
Ciao gmmovie,al momento se non sbaglio non esiste mediaplayer in grado di leggere formati iso 3d,sarei contento di essere smentito,sigma sta per uscire con un nuovo chip bga speriamo venga implementato nei futuri lettori multimediali ti lascio un link:
http://www.sigmadesigns.com/products.php?id=131
-
04-05-2011, 17:48 #3
Advanced Member
E perchè mai dovresti leggere delle iso di BD 3d?
I dischi (originali) sono comodi e occupano poco spazio.
Al momento non esiste nessun apparecchio di tipo media streamer con uscita hdmi 1.4 (mandatory per i BD 3d).
Prima che ti venga in mente: la ps3 non vale perchè è un caso a parte....
Comprali i blu ray, fidati. E' meglio.
nota: non disturbi nessuno, tranne che dopo le 23 perchè la gente lavora e vuole dormire!!!!Una lampada allo Xeno, uno schermo grande, Yamaha + Emotiva+ Focal
+ Oppo, un Nas con dentro tanta roba, un sacco di cavi in giro che non so' a cosa servono.
L'Accattipici' no perchè non funziona nonostante gli sforzi....
-
04-05-2011, 19:16 #4
Originariamente scritto da oceano60
ed ora come si fà ??chi me lo leva?!
-
02-06-2012, 12:12 #5
Member
Ragazzi vorrei far il rodaggio del 3d ed ho il box avatar che mi hanno dato in dotazione al TV come si imposta la funzione repeat sul samsund bde5500 per quel film? Qualcuno lo ha fatto?
-
02-06-2012, 13:55 #6
E questo cosa c'entra col thread in questione?
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)