Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 39 di 55 PrimaPrima ... 2935363738394041424349 ... UltimaUltima
Risultati da 571 a 585 di 824

In questo momento non ho il Digi sotto mano....e a memoria ho imparato che è meglio non esprimersi...
    Appena mi ritorna vedo se il nuovo software permette ancora la lettura degli HDDVD e faccio qualche foto in confronto con lo stesso film in bluray...

x Cetto: finalmente ho capito cosa intenti per ringing, avevo inteso alone bianco sul confine tra montagna e cielo, tipo la foto fatta da te, ma di quello non c'è nulla. Poi mi sono messo prima anche io a 3 cm dallo schermo e ho visto una leggera linea bianca che sembra quasi contornare il bordo della montagna dal cielo. Si tratta quasi di un bordo di separazione, che lo noti però solo con la faccia nello schermo a qualche cm di distanza. Se parliamo della stessa cosa allora anche con l'Arca nella stessa sequenza vi è ringing.
    Quindi mi dispiace ma nessun miracolo con l'Arca. Però mi piacerebbe capire tu come vedi i film? E' un difetto che mi sono andato a ricercare volendolo scoprire, ma sfido a vederlo ad una normale distanza di visione. Se già ti metti a mezzo metro non vedi niente.
    Quindi non capisco come tu possa vederlo da 4 metri, ripeto questa linea delimitante bianca io riesco a vederla solo a pochissimi cm , sapendo cosa andare a cercare sullo schermo.
    Per me questa linea da mezzo metro è invisibile e quindi nella visione globale non rappresenta un problema, ma non posso dire che non c'è.
    Evidentemente devi convivere con il ringing

Grazie Antonio, si vede che è proprio inciso sul disco. Si lo vedo anche a 4m di distanza, sono sensibilissimo a questo particolare artefatto.
    Se vuoi prova anche al minuto 23 circa (quando Tom da la piantina a Vica) e guarda il contorni dei 2 protagonisti (roba da farmi rizzare i capelli )
    La mia speranza sarebbe proprio un player che implementi una sorta di funzione dering/dehalo chissà mai che Marco o Simone un giorno possano accontentarmi
    Ultima modifica di Cetto_La_Qualunque; 14-10-2013 alle 21:56

@cetto:
    Ma che soggettivo...lo stesso film e cmq tutti i miei HDDVD in generale si vedono peggio della quasi totalita' dei miei BR con Oppo
    @Guido:
    Si grazie,quando ti rientra fammi sapere
    Velodyne DD12+
    Krell Industries Black Series + HTS 7.1 By Aurion Audio + KSA200S + KAV250a/3
    Mac Mini(Amarra,Audirvana) + Apple TV + Toshiba XE1 + Dreambox 800HD
    Pioneer KRP-600M ISF Calibrated
    Black Diamond 2 Gen3 21.9 119" 4K Ready + Radiance Lumagen 3D

Steven io i credo, dico solo che "meglio" raggruppa una grande quantità di aspetti. Forse, per meglio sapere quali migliorie concrete aspettarsi da un upgrade sarebbe meglio specificare.
    Ad esempio, etichettare tutte le elaborazioni della macchina con un "vedo sky on qualità bluray-like" a me sinceramente dice poco.
    Ultima modifica di Cetto_La_Qualunque; 15-10-2013 alle 10:03

Meglio in questo caso intendo come definizione
    Velodyne DD12+

A questo punto dopo tutte le letture fatte sono giunto alla conclusione che mi potrebbe bastare un Voyager,perche' l'audio analogico lo sentiro' tramite i DAC dell'oppo 105 o successivi,quindi vi chiedo per sfruttare i DAC dell'oppo con che tipo di cavo devo uscire dal Digifast?
    Velodyne DD12+

Usciresti in HDMI per entrare appunto nell'OPPO 105.

Saluti
    Marco
    Owner of Microfast/Digifast Multimedia

Mi hai preceduto di un minuto! Hdmi in nel 105

E questo e' il miglior collegamento possibile?
    Le uscite AES,Usb non si possono utilizzare?
    Altra cosa per me importante Marco,la questione HDDVD(avendo tanti film a casa,e come me tante altre persone)volevo capire se ce' la volonta' di poterlo implementare al meglio per poterlo archiviare e farlo leggere dall'hdd del Digifast,anche se lo so' benissimo che e' un formato morto da anni
    Velodyne DD12+

Il 105 fa da DAC multicanale anche da USB o Aes??? 8 canali???

una piccola anteprima...una chicca che voglio svelare prima che lo facciano gli sviluppatori stessi in quanto da molti attesa.

sembra che si sia a buon punto per il controllo tramite iPad. una funzione che permette di gestire al 100% il Digifast e soprattutto di evitare di accendere il proiettore/display in caso si ascolto solo musica

Citazione Originariamente scritto da Steven Visualizza messaggio
    E questo e' il miglior collegamento possibile?
    Le uscite AES,Usb non si possono utilizzare?
    Altra cosa per me importante Marco,la questione HDDVD(avendo tanti film a casa,e come me tante altre persone)volevo capire se ce' la volonta' di poterlo implementare al meglio per poterlo archiviare e farlo leggere dall'hdd del Digifast,anche se lo so' benis..........[CUT]
    Provato proprio adesso, Totalmedia Theatre 5 anche se non dichiarato legge ancora normalmente gli HDDVD con menù e tutto, bisognerebbe provare la 6 ma non ho la licenza...

Ottima notizia stazza
    Guido,non so' chiedevo
    Ma la cosa che mi preme e che mi farebbe pensare ad un acquisto e' la questione HDDVD,vorrei poterli leggere da Digifast con qualita' superiore al lettore Toshiba
    Velodyne DD12+

E la qualita' come' Guido...e' di molto inferiore ai bluray letti dal Digifast?
    Velodyne DD12+

Pagina 39 di 55 PrimaPrima ... 2935363738394041424349 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •