Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 17

CONSIGLIO SCELTA MEDIA PLAYER ISO 3D???

Mi aiutate secondo vostri pareri a scegliermi un media player per lettura ISO 3d da usb o nas SyNOLOGY?
    Spesa non oltre i 300€?

mi associo ankio alla richiesta ma solo da USB . grazie ho visto qst secondo voi com'è XDS73D Iconbit

Citazione Originariamente scritto da gianni165 Visualizza messaggio
    mi associo ankio alla richiesta ma solo da USB . grazie ho visto qst secondo voi com'è XDS73D Iconbit
    Anch'io avrei bisogno di un consiglio su un lettore multimediale.
    Avrei adocchiato:
    Popbox 3D
    HD Dune TV 301W

Il dune però credo che non supporti i file mkv in 3d o sbaglio?

Consigli tra i due?

Nemmeno il PopBox 3d lo fa. Il 3d fa riferimento agli MKV SBS e non al 3d Nativo.
    Attualmente i prodotti realtek con nuovo processore supportano il 3d Nativo. Lato Sigma non è ancora uscito nulla.

Se non ti interessa il 3d Nativo tra i due prenderei il HD Dune TV 301, in quanto è più innovativo rispetto al PopBox 3d.
    Quanto odio il trolls con nickname ....

mi associo ankio alla richiesta ma solo da USB .

Citazione Originariamente scritto da Enrydgl Visualizza messaggio
    Nemmeno il PopBox 3d lo fa. Il 3d fa riferimento agli MKV SBS e non al 3d Nativo.
    Attualmente i prodotti realtek con nuovo processore supportano il 3d Nativo.
    Ciao a me interessa il 3D nativo ,quali sono i prodotti realtek ke dici te ke lo supportano ?

Ciao,
    qui trovi i molti prodotti che montano il Realtek per il 3d nativo.

http://www.iboum.com/net-media-playe...ikey=&pg=1&rp=

Anche l'iconbit XDS73D va bene, ma non è presente in questa lista. Inoltre se non sbaglio anche gli ASUS nuovi hanno il 3d Nativo, come il O!Play TV Pro e il BDS 700.
    Attualmente in AvMagazine ho visto che in molti hanno HiMedia, Xtreamer ed ASUS. Quindi chiedi a loro dettagli e cosa ne pensano del prodotto. Mentre su IconBit non ho ancora visto nulla di attivo, anche se i loro prodotti mi attirano.
    Io cmq un pensierino lo farei sull'Asus.

Ciao.

ho contattato alcune persone e mi han detto ke sull'Asus sn rimasti un po' delusi, attendono qualche agg. firmware perchè molte ISO 3D si bloccano............
    ankio ero intenzionato su 'iconbit XDS73D !

se vedi bene in quella lista c'è 'iconbit XDS100D ,si differenzia dal 'iconbit XDS73D solo perche ha un HD all'interno crdo ke un persierino x 'iconbit XDS73D glielo faccio proprio

Fai bene... magari poi fai una recensione qui.

non so' decidermi tra 'iconbit XDS73D e l' Xtreamer prodigy grigio ( non il nero WI-FI).................

uhm... l'xtreamer prodigy non mi sembra tanto consigliato... forse è meglio HiMedia.

scusate io ho notato che nel sito ufficiale sia l' iconbit xds73d e sia l' iconbit xds1003d , nelle specifiche tecniche alla voce "VIDEO FORMAT" non c'è scritto che legge le ISO 3D ma solo questi: MKV [.mkv, .mka], ASF, WMV [.asf, .wmv], MOV, MP4 [.mov, .mp4], MPEG [.ts, .tp, .m2ts, .mpg], AVI [.avi, divx], RealVideo [.rm, .rmvb], Flash Video[.flv].
    Io sinceramente non ci sto' capendo moltissimo e forse sto facendo un po' di confusione ma non è che legge gli MKV SBS e quindi in 3D e non le ISO vere e proprie in 3D? illuminatemi grazie ...............

Guarda sempre il manuale... nel manuale del 73d c'è scritto :

Multimedia Playback
    Supports major audio, video and image file formats (1080p HD video decoding)
    Movie format: AVI/MKV/TS/MPG/MP4/MOV/VOB/ISO/IFO/DAT/WMV/RM/RMVB/
    BD ISO/BD MV
    Music format: MP3/OGG/WMA/WAV/FLAC/APE
    Photo format: HD JPEG/BMP/PNG
    Photo slide show with background music

Io nella tua stessa situazione sto volutando l' xtreamer prodigy o forse se non hai fretta attendi xtreamer ultra 2 in uscita questo mese, che è un vero pc quindi non avrai più nessun problema, ma siamo al limite del tuo budget

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •