Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 1 di 1

Quale mediaplayer per sostituire la PS3?

Ciao, dopo due anni e mezzo di onorato servizio la mia ps3 ha raggiunto il limite....
    Passi il fatto che non si possono vedere mkv piu' grandi di 4gb direttamente dalla xmb, passi il fatto che ogni volta devo trattarli con mk2vob, passi il fatto che non legge direttamente i filmati 1080p fatti con il galaxy note, ma ormai ha raggiunto il limite fisico dello storage interno, 1TB.
    Vorrei dunque sostituirla con un mediaplayer con queste caratteristiche:
    Prezzo max 250 euro finito (hdd escluso).
    HDMI 1.4
    Leggere tutti gli mkv senza trasformazioni (compresi 3d sbs 1080p)
    Downmixare i dts in ac3 o stereo(vivo in condominio e se attacco il dolby i vicini mi fiocinano!)
    Fare lo streaming su dispositivo portatile android (dlna server?),(adesso tramite "riproduzione remota" posso vedermi sulla psp i video archiviati sulla ps3")
    Interfaccia gradevole e semplice (la xmb della ps3 e' veramnete carina)
    Bay interno per HD da 3.5
    Dock per lettore brd interno (o se non possibile esterno) per vedere brd 3d e dvd (ne ho una caterva).

Non mi servono (ma se ci sono, meglio...) GBit-LAN, usb 3.0, optical out, supporto brd menu, pannello lcd frontale, external sub.

Sono orientato su Popcorn Hour A-300, Mediaplayer VTek BT3550B http://www.avmagazine.it/forum/40-bd...roid-2-2-froyo , xtremer prodigy http://www.avmagazine.it/forum/40-bd...reamer-prodigy , o comunque qualcosa basato sul realtek 1186

Ogni consiglio e' il benvenuto e grazie in anticipo!
    Ultima modifica di redout; 23-02-2012 alle 10:55

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •