Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 19 di 56 PrimaPrima ... 915161718192021222329 ... UltimaUltima
Risultati da 271 a 285 di 833

Badtoys grazie !

sul sito Asus vedo che è stato rilasciato ieri il firmware Version 2.3.0710, magari qualcuno che ha questo bel lettorino può testarlo

interessante....anche se sembrerebbe che l'unico improvement apportato sia una feature per utenti russi....

interessante questo aggeggio!
    TV LG 47LM640S Samsung UE40D6500 Diffusori Yamaha NS-PB150 Amplificatore Yamaha RX-V475 Audio Logitech Z506 3D LG AG-F315 Samsung SSG-3050GB

...e per chi fosse curioso come me di come questi aggeggi sono fatti dentro, vi posto alcune foto.

LA MAINBOARD LATO INFERIORE

LA MAINBOARD LATO SUPERIORE

IL CHIP DEL TUNER TV

LA NAND FLASH DA 2 GB

IL MODULO WI-FI

...altre foto le trovate QUI

ciao
    Non diamo da mangiare ai troll !!

@ badtoys

bad, ne approfitto per chiederti (e per chiarirmi un dubbio a questo punto): se come sembra (come hai postato tu ieri con le 2 immagini dei RD1186D con e senza problema 24P, e come avevo tempo fa letto su avsforum USA) Realtek ha davvero prodotto 2 chip fisicamente diversi, di cui appunto il 2° risolve il problema, come si fa ad essere sicuri che la produzione ad esempio di questi "Asus O!Play TV Pro, tuner e 3D" chessò a partire da aprile 2012 monta l'ultimo chip (come ad esempio è avvenuto in USA per i MICCA EP950) ?
    In altre parole, non essendo dipendente (solo) da aggiornamento firmware, come fai ad affermare qualche post indietro che a partire dalla versione 1.02.14 FW è indenne da quel fastidioso bug ? E' una versione di marzo, quando ancora se non erro Realtek non aveva rilasciato il nuovo chip peraltro....

grazie per il chiarimento

L'ho appena ordinato con Hd da 3tb(che se non è compatibile lo dirotto nel PC)
    Spero faccia il suo dovere come lettore multimediale....il resto per le mie esigenze è solo contorno,ciò non toglie che rispetto chi si lamenta del fatto che un acquisto non faccia il 100% di quello che promette.
    Tengo a precisare!

@paolo_rigoni1970

...la risposta è semplice.
    L'Asus ha adottato il chip revisionato sin dall'uscita del primo esemplare di questo O!Play TV pro.

e aggiungo che oltre a Micca ed Asus, anche IconBit, HiMedia e il prossimo Mede8er sono equipaggiati con il nuovo chip.

ciao

Grazie badtoys

Curiosita': ma lo sai perche' ci sono stati annunci in tal senso o li hai aperti uno x uno ?

@ paolo_rigoni1970

...diciamo 50 e 50.
    In linea di massima ho l'abitudine di aprire sempre i prodotti che mi prestano.
    Ecco bravo...dopo quello che ho appena scritto, nessuno vorrà piu prestarmi nulla.

La sigla del processore revisionato è questa:
    RTD1186DD
    B8A70E1
    GB33C TAIWAN

La sigla della prima versione è la seguente:
    RTD1186DD
    B7A60E1
    GB33C TAIWAN

ciao

ottimo a sapersi...per cui, se ho capito bene, su 'sto Asus O!Play TV Pro dovrei andare tranquilo anche se lo acquistassi da qualcuno che ce l'ha "a magazzino" da mesi....

grazie

Grazie 1000 per le preziose informazioni Badtoys, tra l'altro l'amazzone lo vende a 161 spedito

Ma come faccio a copiare i files su Hdd interno?
    Ho preso questo lettore con un Hd da 3Tb della WD WD30EZRX ma tutte le volte che lo collego al PC mi dice che non lo riconosce e vorrebbe formattarlo(dopo che l'ho già formattato col lettore)
    Con i file letti da USB esterno nessun problema....
    Appena lo collego al PC mi escono 4 HD(e 4 lettere diverse) che il PC vorrebbe formattare perchè non li riconosce.
    Se formatto la lettera che corrisponde all'HD da 3Tb il disco comunica col PC ma gli altri 3 continuano ad uscire e vogliono essere formattati.....è normale?:-D
    Voi avete avuto questi problemi.
    L'HD doveva essere tra quelli compatibili....mah.

prova tramite LAN con protocollo FTP

Citazione Originariamente scritto da paolo_rigoni1970 Visualizza messaggio
    prova tramite LAN con protocollo FTP
    Paolo grazie per la risposta,ma alla fine(preso dallo sconforto) alle 2 di notte ho passato il 3Tb nel Pc ed ho inserito un Seagate Barracuda da 1Tb con il quale non ho avuto nessunissimo problema.
    Il 3tb della WD sono riuscito a trasformarlo(tramite programmino gratuito di partizione) in un unico HD da 2,72TB ma sinceramente non ho ancora capito se ha seguito il giusto procedimento o se ho fatto qualche errore.
    Vabbè...tornando a noi:P

Questo Asus mi sembra un ottimo lettore,molto veloce ad aprire ogni tipo di file anche i più voluminosi.

Non mi ha convinto la qualità video sui file in bassa definizione.

Però magari devo smanettare sulle impostazioni.

Pagina 19 di 56 PrimaPrima ... 915161718192021222329 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •