Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

upgrade da wd tv : popcorn hour o hd dune ?

SAlve,

ho la necessita' di sostituire il wd tv live con uno dei player in oggetto.
    Sto cercando un dispositivo che mi permetta di eseguire i file mkv con codfiche audio hd, che possa gestire hd esterni e si colleghi alla lan (via ethernet).

Quale dei due sarebbe piu' vicino alle mie necessita' ?

Ringrazio
    Sala HT : Avr : denon 3312 - Frontali :B&W dm603s3 - Centrale: b&w lcr600s3 - Surround :B&W dm600s3 - Subwoofer: veloyne cht-8r - Proiettore : sony vpl-hs60 - Schermo : visivo 16:9 bordato - bd player - samsung d5300 --- Soggiorno: Dvd player : samsung hd950 - console : ps2 - Switch hdmi : octava hds3 avr : yamaha rx 557 frontali : wharfedale diamond 7

Citazione Originariamente scritto da mikez
    Quale dei due sarebbe piu' vicino alle mie necessita' ?
    Dai un'occhiata anche al Med400X2 o 500X2

med400x2...

Grazie per il consiglio....

da una rapida lettura delle caratteristiche sembra fare al caso mio.
    anche il prezzo e' molto interessante..

p.s. ho letto che il chipset realtek e' molto simile al sigma del dune.
    Sala HT : Avr : denon 3312 - Frontali :B&W dm603s3 - Centrale: b&w lcr600s3 - Surround :B&W dm600s3 - Subwoofer: veloyne cht-8r - Proiettore : sony vpl-hs60 - Schermo : visivo 16:9 bordato - bd player - samsung d5300 --- Soggiorno: Dvd player : samsung hd950 - console : ps2 - Switch hdmi : octava hds3 avr : yamaha rx 557 frontali : wharfedale diamond 7

med400x2...

Grazie per il consiglio.

Ho letto le specifiche . sembra fare al caso mio e il prezzo e' molto interessante.

p.s. il chipset sigma 1185 e' molto simile al sigma 8642 montato sul dune smart.

----------
    Ultima modifica di guest_105355; 08-01-2012 alle 13:17

ciao Mikez, mi ha colpito la tua richiesta perche' anch'io sono nella tua stessa situazione, ed ho fatto lo stesso percorso: possiedo un wd live tv e mi pesa l'assenza di codifiche dei flussi audio in hd, quindi sono giunto alla conclusione di aspettare l'uscita dell'asus bds 700, a causa anche del lettore bd che non ho.
    Altrimenti avrei optato per il dune max hd che pero' e' costoso. il popc
    orn anche risponde a tutto cio' che cerchi, tuttavia mi sembra piu' per smanettoni".

grazie per i consigli.
    pensavo ,nel mio caso , ad un dispositivo abbastanza semplice ma che potesse gestire le nuove codifiche audio e al quale si possa collegare hd esterni .possiedo gia un lettore blu ray separato.

il nuovo media player lo userei per i filmati avi fatti da me , per gli mkv con audio hd etc...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •