Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Data registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    10

    Media player HD Android?


    Salve a tutti, volevo farmi un bel mediaplayer da salotto. In un primo momento la scelta era ricaduta su un himedia 600a, tuttavia mi sono accorto che per quel prezzo è possibile trovare anche vari box android, che hanno il fondamentale vantaggio di avere un browser e di poterci installare tutte le applicazioni android, un po' come avere un HTPC.
    Tuttavia in giro vedo "movimento" solo intorno ai classici mediaplayer, basati quasi tutti su chipset realtek, e sembra che i box android vengano ancora snobbati. Quindi la domanda è: come si comportanto questi box android? Vale la pena prenderne uno o è meglio rimanere su un classico box?

  2. #2
    Data registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    10
    Possibile che nessuno abbia provato un box hd android?

  3. #3
    Data registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    10
    Per es. ho visto che è uscito il playo della 4geek. Tuttavia su alibaba nonchè su ebay ce ne sono una infinità... Non capisco perchè c'è ancora poco interesse attorno a questi player... Si può installare ciò che si vuole, giochi, bittorrent etc... Forse sono scarsi nella qualità fullhd? Perchè da specifiche fanno le stesse cose dei classici box basati su chip Realtek, però hanno il plus di un sistema operativo che in pratica ti dà un pc... boh?! Sulla carta non c'è storia, anzi non capisco perchè si continuino a vendere questi vecchi e costosi box...

  4. #4
    Data registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    111

    mi associo a questa discussione,
    nessuno li ha provati? tipo il 4geek playo


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •