Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

[Consiglio] Nas da abbinare a PopCorn A-300

Salve a tutti,
    a giorni andrò ad acquistare il Popcorn A-300 e ne volevo approfittare per colmare un'altro dei miei desideri degli ultimi mesi, acquistare un NAS per poter storare e backuppare tutti i film/file multimediali/documenti della rete di casa.

Attualmente possiedo 1 HD esterno da 1,5TB collegato al BR per la visualizzazione dei film sul Proiettore ma all'arrivo del Popcorn smonterei la cover e lo inserire come HDD interno dentro di esso.

Il consiglio che voglio chiedervi è quale NAS acquistare? Le uniche pretese che ho è la possibilità di poter inserire almeno 2 HDD e magari la possibilità di scaricare con Torrent/Emule, insomma lo vorrei usare anche come muletto da tenere sempre acceso (magari che sia anche silenzioso e consumi poco eheh).

Chiedo troppo? Esiste qualcosa del genere?

Thanks per i consigli e spero di non aver sbagliato sezione Ty!
    VPR Mitsubishi HC-3800 | BR LG-BD390 | Impianto HT : Frontali Indiana Line Tesi 504 Grigio Scuro | Diffusori Indiana Line Tesi 204 Grigio Scuro | Centrale Indiana Line Tesi 704 Grigio Scuro | Subwoofer Indiana Line Basso 830 Grigio Scuro | Amplificatore Onkyo TX-SR607

Se non vuoi spendere molto, io ad esempio ho un D-Link DNS-320 e all'interno ho montato 2 HD da 2 TB in raid0, va benissimo e fa tutto ciò che chiedi.
    Se puoi spendere un pò di più, allora QNap e Synology sono nomi di rilievo assoluto

Grazie per la Celere risposta Gadan!

Il mio budget al momento è variabile anche se volevo cercare di restare sotto i 100€

Attualmente sto valutando l'offerta di un'utente del forum per un QNap -TS209II ma sono aperto a qualunque consiglio.

Il D-Link sembra un'ottimo prodotto, come ti sei trovato a livello di rumore? Per quanto riguarda il firmware? Hai mai avuto problemi di sorta?
    VPR Mitsubishi HC-3800 | BR LG-BD390 | Impianto HT : Frontali Indiana Line Tesi 504 Grigio Scuro | Diffusori Indiana Line Tesi 204 Grigio Scuro | Centrale Indiana Line Tesi 704 Grigio Scuro | Subwoofer Indiana Line Basso 830 Grigio Scuro | Amplificatore Onkyo TX-SR607

Assolutamente nessun problema, oltretutto ha le ventole gestibili via interfaccia web come accensione, velocità e spegnimento.

Citazione Originariamente scritto da gadan
    Se puoi spendere un pò di più, allora QNap e Synology sono nomi di rilievo assoluto
    da possessore di NAS QNAP confermo estrema affidabilità...mai un problema
    consigliatissimo
    Sony XR-55A83J - Sony UBP-X800M2 - Marantz SA-KI Pearl Lite - Burson Audio Conductor - Sony WH-1000XM3- Sony HBA-H3

L'unico "problema" sarebbe il rumore non troppo basso di 40/45db mmmm che mi toccherà metterlo in cantina? ^^

guarda io lo tengo in camera di mio figlio a 1 metro dal letto
    non se ne accorge neanche e anche di notte quando è acceso
    ci dorme tranquillamente (ha 4 anni) e non assume sonniferi
    Sony XR-55A83J - Sony UBP-X800M2 - Marantz SA-KI Pearl Lite - Burson Audio Conductor - Sony WH-1000XM3- Sony HBA-H3

Thanks del feedback Marco

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •