Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 74

Discussione: IconBIT XDS1003D

Citazione Originariamente scritto da molotino
    A IMHO comprare un Mediplayer con Hard Disk interno non ha assolutamente senso, primo perchè ci mettono quello che vogliono loro e secondo è assolutamente antieconomico
    L'Hard Disk ragazzi va sempre acquistato a parte per due semplici motivi, il primo e che così si può prendere quello che si vuole del tipo un bel WD della serie Green bello silenzioso e che scalda poco e praticamente silenzioso e per secondo e che cos' le due garanzie sono separate così se l'hard disk ha problemi il Mediplayer resta a casa con noi...
    Esatto!!!

Avete indubbiamente ragione su tutto a partire dalla comodità di averlo separato.Io ne facevo solo una questione di velocità,se ho un HD esterno magari da 2 tera di Full Blue ray insomma un po' di tempo ci vuole via USB per caricare il tutto....
    Cmq a parte queste banalità,direi che è proprio un bell'oggettino e a proposito di rumore, qualcuno sa se è silenzioso o meno?
    Grazie.

Citazione Originariamente scritto da sazo
    Avete indubbiamente ragione su tutto a partire dalla comodità di averlo separato.Io ne facevo solo una questione di velocità,se ho un HD esterno magari da 2 tera di Full Blue ray insomma un po' di tempo ci vuole via USB per caricare il tutto....
    Cmq a parte queste banalità,direi che è proprio un bell'oggettino e a proposito di rumore, qualcuno sa se è silenzioso o meno?
    Grazie.
    Bhe se non è USB via rete ci mette un'eternità per un full BD. Questo IconBit non ce l'ha nessuno ... almeno qui. Prova a cercare in giro e chiedere.

i velocità,se ho un HD esterno magari da 2 tera di Full Blue ray insomma un po' di tempo ci vuole via USB per caricare il tutto....
    Ciao sazo, ti chiarisco un pò le idee sulla velocità della porta USB.
    Anche se usassi un hard disk esterno da 2 tera con protocollo USB 2.0 avresti una banda sicura di 240 mega bit al secondo, quindi anche se ci sono filmati che ho visionato in rete e che raggiungono picchi di 90 mega bit al secondo che problemi vuoi avere con un hard disk esterno visto che hai sempre una banda effettiva di 240 mega bit al secondo???
    Conta poi che i nostri bluray raramente li ho visti passare i 45 mega bit al secondo quindi puoi dormire sonni tranquilli...

Citazione Originariamente scritto da molotino
    Ciao sazo, ti chiarisco un pò le idee sulla velocità della porta USB.
    Anche se usassi un hard disk esterno da 2 tera con protocollo USB 2.0 avresti una banda sicura di 240 mega bit al secondo, quindi anche se ci sono filmati che ho visionato in rete e che raggiungono picchi di 90 mega bit al secondo che problemi vuoi avere con un hard disk esterno visto che hai sempre una banda effettiva di 240 mega bit al secondo???
    Conta poi che i nostri bluray raramente li ho visti passare i 45 mega bit al secondo quindi puoi dormire sonni tranquilli...
    Grazie della precisazione .

Grazie della precisazione .
    Scusa... avevo capito quanto tempo ci vuole per passare via USB un film bd da pc ad HD esterno... oppure via rete ethernet. Sorry!!!

Citazione Originariamente scritto da sazo Visualizza messaggio
    Cmq a parte queste banalità,direi che è proprio un bell'oggettino e a proposito di rumore, qualcuno sa..........[CUT]
    Ciao,
    io sono in possesso dell'oggettino cmq la ventolina neanche si sente... se vuoi chiedere altre info disponibilissimo

Ciao ,
    beh sarebbe da chiederti tutto...., ma la cosa principale è sapere se non ci sono problemi di scatti,se il 3d è accettabile,se hai collegato Hard Disk o NAS esterni, e magari dove l'hai comprato.....
    Grazie ciao.

@sazo

Io il ho l'Himedia 900B, quindi quasi lo stesso hardware, tanto chè anche possibile installare il firmware del icobit sull'himedia e viceversa, se video o iso che vuoi visualizzare si trova nel disco interno o usb, non ci sono problemi, mentre scordati di vedere video con alti bitrate o iso 3d con samba, con upnp i pochi video con alti bitrate che ho li ho visti, ma niente sottotitoli e niente iso 3d che con upnp non sono visibili, con NAS e protocollo NFS non potuto provare, non avendo nessun NAS o server NFS.

Citazione Originariamente scritto da sazo Visualizza messaggio
    Ciao ,
    beh sarebbe da chiederti tutto...., ma la cosa principale è sapere se non ci sono problemi di scatti,se il 3d è accettabile,se hai collegato Hard Disk o NAS esterni, e magari dove l'hai comprato.....
    Grazie ciao.
    allora purtroppo non ho la tv3D ma ho provato iso sia da 8 gb che da 14 gb e non da problemi di scatti .. sto parlando in streaming con cavo cat6 non ho nessun NAS o NFS al momento .. l hd lo mettero oggi e successivamente aggiornerò il firmware XDS1003D firmware (ver.7297-2.01 extended) perchè al momento avevo messo la versione (XDS1003D firmware ver.7297)... avevo spostato dei file dal pc al hd.. ma mi sono scomparsi (diciamo che ho perso un 100 di giga senza capire il motivo!
    l'ho comprato qui è su ordinazione ma è arrivato entro 1 settimana precisa escluso festivi....

comunque in serata faccio altre prove purtroppo adesso sono a lavoro e ho potuto smanettare un attimo in pausa pranza grr..

ciao potresti vedere se da iso bd o iso bd 3d legge i menu(java)?grazie mille
    tv:Lg oled 55b6v amplificatore:onkyo tx-nr646
    diffusori frontali: canton gle 490 centrale:B&W CCS s2 sorround:IL tesi 242 backsorround:IL tesi 242 sub:B&W ASW 608 gaming:ps4 Blu-ray 4k player:Lg up970Nas:Synology DS412+Mediaplayer:Egreat A5

@ghizmo82

...ancora non ti è chiaro che tutti i player con chipset Realtek 1186 non sono in grado di farlo ?

Chiariamo una volta per tutte...il chipset Realtek 1186 non ha ne il supporto Java, ne la possibilità di leggere il profilo 5.0 dei Bluray (3D), ne quello 2.0 (2D), ma può leggere solo i menu semplici dei Bluray nel profilo 1.0.

Quindi...per tutti i player che montano questo chipset, il risultato sarà sempre lo stesso e cioè la modalità BDLite...perciò è inutile illudersi che cambiando Brand si verifichi il miracolo.

Qui sotto c'è la tabella del iconBIT XDS1003D

http://www.iboum.com/pr/iconx100.php
    Non diamo da mangiare ai troll !!

ok adesso ho capito sono un po duro eheheheheheheheh l'unica alternativa e' questo fantomatico bds-700 allora....mah vediamo
    tv:Lg oled 55b6v amplificatore:onkyo tx-nr646
    diffusori frontali: canton gle 490 centrale:B&W CCS s2 sorround:IL tesi 242 backsorround:IL tesi 242 sub:B&W ASW 608 gaming:ps4 Blu-ray 4k player:Lg up970Nas:Synology DS412+Mediaplayer:Egreat A5

Ok. iniziamo a postare qualche foto (datemi tempo modificherò questo post)

Firmware ver.7297-2.01 extended

allora alcune prove che ho fatto via rete...
    ho lanciato dal xds1003d un bluray 1:1 via network e fluidissimo senza rallentamenti, all'avvio mi chiede menu bluray (faccio ok) e parte il video (niente menu).

un altra cosa che ho fatto ho inserito un hd esterno samsung 1TB 2,5" attaccandolo alla porta usb e via FTP dal fisso vedo sia HD interno del mediaplayer sia HD esterno samsung ... sto provando a inviare un file dal pc al hd esterno e va sui 5 mega 4.7 mega al secondo (stessa cosa per l'hd interno)..

domani in giornata faccio prove con lo yamaha HTR-6130 perchè per MKV riconosce il flusso dolby digital, riguardo l'iso non lo riconosce il DTS devo vedere un po le impostazioni audio e i collegamenti !
    Ultima modifica di sakkiotto; 25-02-2012 alle 02:45

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •