Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest: Kii Audio SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii Audio SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 54 di 187 PrimaPrima ... 44450515253545556575864104154 ... UltimaUltima
Risultati da 796 a 810 di 2799

Citazione Originariamente scritto da minazza
    si parla bene del netgear dgn 3500.. aspetta conferma da qualche altro utente che vai sul sicuro così
    esatto, appena qualcuno mi dice che avendo un modem/router adeguato lo streaming wireless va senza problemi CON QUALUNQUE TIPO DI MKV... procedo!

Io ce l'ho ma non vado con wireless.
    All'inizio ho vuto qualche problemino di perdita di segnale wireless, ma probabilmente dipendeva dal fatto che non aveva molta copertura, almeno rispetto al vecchio modem della telecom.
    Poi presi un WN2000RPT Universal WiFi Range Extender e funziona tutto alla grande.
    Con gli mkv per ora uso la ps3 e ps3 media server e direi che vanno molto bene. Ma ripeto, non uso il wireless per lo streaming, ma solo per navigare con tablet e per il collegamento del PC al piano di sopra.
    VPR - JVC RS46 | Schermo - Screenline Grand Cinema 244x137 |TV - LG 60PM970 | Sinto AV - Onkyo TX-SR876 | Finale MCH - NAD T955 | Front - Klipsch rf-82 | Centre - Klipsch rc-64 | Surround - Klipsch rb-81 | Subwoofer - Sunfire HRS 12 | Decoder - MySky HD | BD player - Panasonic DMP-BDT310 | Console - PS4 | Media Player - Popcorn Hour A-300 | NAS - Qnap 439 PRO II+ (4x3tb) | Telecomando - Logitech Harmony 1100

Citazione Originariamente scritto da ReQ1982
    Io ce l'ho ma non vado con wireless.
    All'inizio ho vuto qualche problemino di perdita di segnale wireless, ma probabilmente dipendeva dal fatto che non aveva molta copertura, almeno rispetto al vecchio modem della telecom.
    Poi presi un WN2000RPT Universal WiFi Range Extender e funziona tutto alla grande.
    Con gli mkv per ora uso la ps3 e ps3 media server e direi che vanno molto bene. Ma ripeto, non uso il wireless per lo streaming, ma solo per navigare con tablet e per il collegamento del PC al piano di sopra.
    Grazie ReQ... vediamo se esiste qualcuno che ha un uso simile al mio ovvero wireless...

potresti considerare l'uso di una powerline in alternativa al wireless se dove metterai il pop avessi difficoltà a raggiungerlo con un un cavo ethernet

Citazione Originariamente scritto da minazza
    potresti considerare l'uso di una powerline in alternativa al wireless se dove metterai il pop avessi difficoltà a raggiungerlo con un un cavo ethernet
    ci ho pensato minazza il problema è che la connessione avviene tramite ciabatta e ho letto che con una ciabatta le prestazioni delle powerline decadono, inoltre vorrei evitare di spendere 200€ per il popcorn + altri 100 per le power line... ovvio che se non c'è altro modo rivaluto ma se questo pop corn fa i miracoli che leggo in giro... beh spero sia in grado di fare anche questo

Se può essere utile per qualcuno, da ieri utilizzo nel mio sistema una coppia di powerline Netgear AV500 ( XAVB5001 ) e data la distanza da PC a sistema HT ho eliminato un cavo ethernet parecchio lungo.
    Tutto funziona benissimo, gigabit perfetta, 1080P e ISO BD riprodotti senza alcuna scattosità o cedimento.
    Ultima modifica di guest_105355; 11-01-2012 alle 12:14

___[CUT]___

Sei pregato di rispettare la regola 2h riguardante le quotature.
    (nordata)

Grazie gadan, sicuramente le powerline le prenderò eventualmente in considerazione anche se temo che non funzionino visto il collegamento tramite ciabatta... posso approfittare però della tua pazienza e chiederti se quando hai tempo fai un tentativo con il wireless?
    Ultima modifica di Nordata; 11-01-2012 alle 11:41

@gadan
    @valvonauta

Anche io ho esattamente la stessa infrastruttura di Gadan e confermo che PCH+Powerline Netgear AV500 ( XAVB5001 ) vanno alla stragrande
    Diversamente, in precedenza utilizzavo il wifi per lo streaming ma non sono MAI riuscito a vedere un mkv 1080p (le ISO sono totalmente da escludere) senza scatti. Il wifi purtroppo risente troppo dei campi magnetici generati dagli altri elettrodomestici (forni a microonde, frigoriferi, cellulari, etc) oltre ad avere un forte degrado a causa degli ostacoli fisici. Potrebbe funzionare solo se lo streaming avviene tra un pc ed il PCH che si trovano nella stessa stanza.
    Questa la mia esperienza.
    Ciao
    Ultima modifica di kenny1; 11-01-2012 alle 11:53

Citazione Originariamente scritto da valvonauta
    posso approfittare però della tua pazienza e chiederti se quando hai tempo fai un tentativo con il wireless?
    Sorry, non ho l'adattatore wireless.....

appena mi arriva farò qualche prova anche io, che ho un range extender per potenziare il segnale che mi arriva dal router, vediamo come si comporta se il segnale che gli arriva è ottimo

vi ringrazio a tutti per le risposte e vi pongo questa domanda: la premessa fondamentale è che io sono assolutamente ignorante in materia quindi abbiate un po' di pazienza: con le powerline non funzionerebbe il tutto anche con un western digital tv live? non uccidetemi vi prego :-)

@valvonauta
    Certo che funzionerebbe anche con un western digital tv live...era il mio precedente lettore
    però non avrebbe la stessa qualità dell'immagine....
    valuta tu....

@Kenny grazie mille, ti spiego il perché della domanda: un mio collega possiede il tv live di generazione precedente e anche collegandolo con cavo di rete non riesce a vedere filmati superiori ai 16gb... quindi per questo mi chiedevo se con il tv live di nuova generazione usando delle powerline ci fossero speranze...
    Ultima modifica di valvonauta; 11-01-2012 alle 13:49

@valvonauta

io con il mio wdtv live penultima generazione QUESTO devo dirti che tramite rete powerline con mkv superiori a 16-18gb non ho mai avuto problemi nel leggerli.
    I problemi li avevo invece con i file m2ts, praticamente con i bluray 1:1
    Altra nota dolente era che il WDTV non leggeva le ISO o le strutture in cartelle di dvd e bluray.
    Ciao

@kenny
    capisco, io per ora ho sempre guardato mkv, non capisco, ma per mia ignoranza, il vantaggio di vedere un iso, mi spiegate... ho tnto da imparare :-)...

Pagina 54 di 187 PrimaPrima ... 44450515253545556575864104154 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •