Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 18 di 187 PrimaPrima ... 81415161718192021222868118 ... UltimaUltima
Risultati da 256 a 270 di 2799

Grazie mille per il chiarimento
    Ultima modifica di SimoneSkyline; 25-11-2011 alle 10:40

Minazza e SimoneSkyline, cortesemente correggete le citazioni.

X Minazza :

Sony Bravia 40P5500 ( preso con Sky )
    Ultima modifica di omega3; 25-11-2011 alle 12:13

io ho il p5600 spero che non abbia lo stesso problema sennò è una bella fregatura, comunque in tuo modello supporta la risoluzione 1080p anche via component, prova a collegarlo con questa connessione e vedi se riesci a selezionare 1080p 50-60 Hz, altra cosa che mi viene da dirti di provare e di aggiornare il firmware sia del pop, sia soprattutto della tv

Arrivatoooo!!! provo e dico!

Citazione Originariamente scritto da minazza
    io ho il p5600 spero che non abbia lo stesso problema sennò è una bella fregatura
    Ho aggiornato il post , se vai a leggere vedrai che il tv non c'entra niente , era il cavo farlocco .... 12 euri , appena comprato ...... oggi lo riporto ....

Citazione Originariamente scritto da minazza
    aggiornare il firmware sia del pop, sia soprattutto della tv
    Il pop è aggiornato all'ultimo , al TV mi piacerebbe fare un aggiornamento , ma solo se lo posso fare da solo ; hai notizie in merito ( cioè se si può fare in casa ) ??
    Di portarlo in assistenza e dargli 50 euro per collegare un cavo e 5 minuti di lavoro , proprio non mi prende .....
    Ultima modifica di omega3; 25-11-2011 alle 12:16

Aarrghhhhh stavo per suggerirtelo, di cambiare il cavo.....

Citazione Originariamente scritto da omega3
    - La visione dei contenuti HD ( via rete ) con SALT , FANTASTIC 4 , BLACK HAWK DOWN , anche quì tutti BD rippati 1:1 , è più che ottima ; anche quà massima fluidità , forse un pò di panning ma sono sicuro che dipende dal TV ; i colori e il dettaglio sono di una neutralità sconcertante , con Salt ho contato i pori aperti sulla pelle della faccia di Liev Schreiber..........a trovare per forza una pecca , anche quà il video non è perfettamente INCISIVO e BRILLANTE
    1) Più che felice di esserti stato d'aiuto
    2) Ti assicuro che col mio plasma in modalità THX i contenuti HD sono davvero spettacolari......anche io sono rimasto davvero allibito!

@omega
    ho appena controllato sul sito sony e stranamente per il tuo modello non ci sono aggiornamenti per il firmware, il mio che deve essere molto simile al tuo dato che ho il p5600 ha già avuto ben due aggiornamenti da parte di sony... comunque bene per il cavo difettoso mi pareva strano fosse un problema di compatibilità dato che la tua tiv come la mia è certificata 1080p24

Allora dalle prime prove fatte devo dire che è veramente eccezionale! con la mia gigalan nessun problema, iso BD perfette nessuno scatto o incertezza, ora ho provato a usare il jukebox, ha scaricato molte copertine, anche se ne ,manca un po', ma credo che dovrei fare un po di ordine, sopratutto nei nomi dei file, qualcuno sa se devono essere puliti, cioè senza parentesi ecc.ecc.
    Grazie a tutti.

I film con i titoli originali in lingua inglese li scarica praticamente tutti.
    Fonti Digifast 4K HDR with inputs, Oppo UDP-205 NMT nVIDIA Shield Pro TV, AppleTV+ 2022 SAT-DTT Digiquest Q60 Pre decoder Acurus ACT-4 Finale Krell S-1500/7 e /5 Diffusori B&W: 802D2, HTM1D, 684, CCM7.3 S2 Sub Velodyne DD-15+ Wireless Speaker B&W Zeppelin Wireless NAS Synology DS1813+, Qnap TS-119, WD Mycloud EX2 Ultra TVUHD LG Signature 65W7V; Samsung The Frame 2019 QE65LS03RAUXT e UE49NU8000 VPR JVC DLA-NZ8 Schermo Screenline inceiling tensioned 138' 3.05 TLC Logitech Harmony Élite Cavi RCA Monster Cable Silver; XLR Canare Star Quad L-4E6S; PTZ Norstone CL600 e CL400, connettori Viablue

Buonasera ragazzi
    Mi inscrivo pure io, ordinato martedi notte, arrivato pomeriggio ma purtroppo nessuno l'ha accolto...in attesa del secondo passaggio.
    A dopo
    Se faccio caxxate avvisatemi che non sono molto pratico di ste cose, sono molto dedito alla lettura.
    Ciao

Sottoscrivo la discussione. M'interessa.
    MACHZ08 3D_Led_TV: Samsung UN55D7000 - Sat: MySkyHD Pace - 3D_BD_Player: SONY BDP-S780 - AV_Processor: Yamaha RX-V3067 - Crossover: Behringer DCX2496 - PowerAMP: DIY 12ch Hypex Ucd180ST - Speakers: Front Monitor Audio Silver RX6 bi-amp - Center Monitor Audio Silver RX Centre bi-amp - Front Presence/Surr./Surr. Back 6x Mordaunt-Short Alumni5 - Sub Sunfire HRS-8 - Remote: Logitech Harmony ONE - UPS/AVR: Tecnoware EVO 3.0

Se qualcuno ha voglia di provare, nel sito "networkedmediatank", si trova un aggiornamento firmware che dovevano rilasciare, ma non sono riusciti a testare. Comunque sembra buono.

Release date : 25 November 2011
    Firmware version : 05-01-111124-23-POP-421-000

Known Issues
    - in Filebrowser renaming of files doesn't work
    - Subtitle Quality issues

Firmware
    - Fixed framerate sync issue with 24.000 fps
    - Fixed NMT servers stopped after restoring to factory defaults
    - Fixed stop key freezes the system when doing BDMV/BDISO/DVDISO/DVD videoTS playback via NMJ
    - Fixed issue with '&' in wifi SSID can not connect
    - Fixed CEC compatibility issue with some TV/AVR
    - Fixed YCbCr Colorspace
    - Fixed volume adjustment not remembered (sometimes)
    - Fixed TV series aggregation issue when there a NFO Files on local drive
    - Fixed some AVI cannot play problem
    - Fixed BDMV/BDISO unable to turn on subtitle from menu
    - Fixed UPNP hang issues (Remote/UI issue)
    - Fixed TLS error for NZBGet
    - Fixed BD with multiple TS in SimpleBD mode will crash
    - Improved NMJ TV Show UI loading speed
    - Improved poster download mechanism on NMJ edit
    - Improved filebrowser performance with samba
    - Added Adaptive Deinterlacing
    - Added Arabic Language to Subtitle-Language, BD-Subtitle-Language, BD-Menu-Language and BD-Audio-Language
    - Some Translation Fixes

File Browser
    - fixed network share login submitted by keyboard does not remove the login pop up
    - fixed ui will hang when invalid login
    - fixed unable to add share issue
    - fixed after switch back from NMJ network group path is missing
    - fixed show incorrect thumb box for iso file
    - fixed unable to read poster, fanart and nfo file for iso file
    - fixed Filebrowser does not remember settings
    - fixed edit movie info's input box for iso file shows extension
    - fixed after downloading subtitle, info does not show "done"
    - fixed pressing page up and down will corrupt file list display when total item is 50.
    - fixed some focus issues
    - fixed playback does not follow file order
    - update position when toggle between unmark and mark
    - added one download option must be selected at edit movie info
    - support network login authentication

NMJ 2.0
    - fixed via search menu not able to search the song by artist
    - fixed when switch from audio details page not able to show photo poster
    - fixed edit movie by name shows extension at movie title input box
    - fixed metadata download issue if there is a apostrophe in the file Name
    - fixed edit by video id could not show result
    - added one download option must be chosen at edit movie info
    - fixed song runtime always show 00:00 at album details
    - fixed failed to update database when file path contains "&"
    - fixed focus issues at edit movie info's
    - fixed NMJ will cause nmj start up error after switching to file browser and then back to NMJ
    - fixed re fetch unable to update local poster, fanart, and nfo
    - fixed after "search by title" unable to delete video at details
    - fixed search video result shows only 1 item
    - fixed entry corrupt issue when edit tvshow info
    Proiettore TW9400 Telo Screenline GrandCinema 244x137 Plasma 1 Panasonic 55FZ800 Plasma 2 Panasonic 50VT50 Plasma 3 Panasonic 42V20 Blu–ray Panasonic UB400 Lettore Popcorn Hour A-410 Android tv Nvidia Shield TV Decoder sat DM920-DM550-Sky Q Amplificatore Denon AVR-X3500H Nad C326BEcasse Tannoy Sensys DC1 e Mercury MX Nas Qnap ts-212

Interessante!

Citazione Originariamente scritto da w0nk
    (...) Da questa anteprima che ho creato per il med8er sono riassunte tutte le caratteristiche del file/film...tra cui è indicato che il formato audio è dolby digital 5.1.....c'è qualcosa di analogo anche per quanto riguarda l'a-300?
    Informo che nel post 2 sono state pubblicate anche foto su comparativa tecnica tra Popcorns e (per w0nk) cosa mostrano le info bar (in risposta allo specifico quesito posto in precedenza).

http://www.avmagazine.it/forum/showp...03&postcount=2
    Ultima modifica di adslinkato; 26-11-2011 alle 10:06
    Fonti Digifast 4K HDR with inputs, Oppo UDP-205 NMT nVIDIA Shield Pro TV, AppleTV+ 2022 SAT-DTT Digiquest Q60 Pre decoder Acurus ACT-4 Finale Krell S-1500/7 e /5 Diffusori B&W: 802D2, HTM1D, 684, CCM7.3 S2 Sub Velodyne DD-15+ Wireless Speaker B&W Zeppelin Wireless NAS Synology DS1813+, Qnap TS-119, WD Mycloud EX2 Ultra TVUHD LG Signature 65W7V; Samsung The Frame 2019 QE65LS03RAUXT e UE49NU8000 VPR JVC DLA-NZ8 Schermo Screenline inceiling tensioned 138' 3.05 TLC Logitech Harmony Élite Cavi RCA Monster Cable Silver; XLR Canare Star Quad L-4E6S; PTZ Norstone CL600 e CL400, connettori Viablue

Pagina 18 di 187 PrimaPrima ... 81415161718192021222868118 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •